Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sono qui, avvolta nel silenzio dentro cui mi rinchiudo ermetica, col mio cuore senza voce, a furia di urlarti il mio amore rimasto, ahimè, inascoltato.
E così guardo a te semplicemente, ti 'osservo' sentendoti da lontano, oltre il tempo e lo spazio, come se i miei occhi volessero stringerti e proteggerti oltre la distanza effettiva che intercorre tra noi.
Muta nel mio sentire gettato al vento che non fa altro che attinger seme da se stesso e rifiorire sapendo di te.
Di te che non mi cerchi, non mi parli, non mi ascolti, non mi guardi..più. Ma che inebri l'anima mia col tuo semplice esistere.
Respiro il tuo stesso cielo, respiro l'indaco, respiro te.
Inspiro ricordi ed espiro pioggia. Che, calda del tuo sole, mi scorre addosso con tepore e mi dipinge in volto arcobaleni che resteranno non contemplati, se non al solo sguardo mio del cuore.
Ti sento, ti penso, ti cerco.. Ma non lascio più colorar di voce il mio sentire, tutto dentro di me tace, chiuso in un silenzio a me soltanto comprensibile che sa di notte, sa di me.
Mi sento persa e tu non vuoi che io ti trovi, per cui rimarrò smarrita nel mio essere vagabonda, destino mio di nascita. Io sola col mio cuore senza dimora fin dalle sue origini.
Orfana nel cuore, cerco me in queste lande così oscure e desolate che son diventate il mio sentiero (senza terra) ormai.
Ciò che mi scalda il sangue, soltanto dentro di me lo devo trovare. Sempre e soltanto di me mi son nutrita, sempre solo io mi son bastata. Continuerò così. Socchiudendo gli occhi di fronte ai tuoi sorrisi che tanto mi mancano e mi mancheranno sempre e al tuo sguardo felino, sempre pronto in infiniti agguati al mio cuore, da cui non so difendermi.
Non smetterò d'amarti mai. Nella mia antica solitudine di cui vivo e di cui faccio la mia forza, ci sarà sempre posto per l'amore che provo per la tua anima che, credimi, non sarà mai sola. Mai.
Mi son fatta da parte, e qui resto, ma non ti abbandono, né in te di per sé, né nell'amore che per me sei.
Immensa distanza, infinita vicinanza tra di noi; invincibile amore e legame indissolubile, oltre ogni confine spazio-temporale, oltre il dolore, oltre la vita, oltre me e te, ed oltre questa realtà che in fondo, beffardamente, nemmeno ci appartiene.
Qualsiasi cosa sarà di noi, troverai sempre il mio sguardo, di occhi e cuore, teso a te. Chissà se mai un giorno ti mancherà incrociarlo ed accarezzare le sue profondità.. Probabilmente non lo saprò mai.
Adesso, mentre mi avvolgo nel buio della notte cercandoci un po' di conforto, ti auguro ogni felicità, rendi onore alla tua vita..e al tuo cuore ;) sempre, mi raccomando.
Affido alle stelle un forte abbraccio che ti giunga con la sua stretta d'amore, illuminando il tuo splendido viso di un intenso sorriso.
Buonanotte bell'anima, ti penso col cuore pulsante, come stella danzante in un cielo che sa inesorabilmente di te.