Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Mi perdo nell'odore della notte, aleggiando sulla scia del pulviscolo di stelle dei miei pensieri che sanno di te.
Vorrei stringerti forte.. Ma lo posso fare soltanto da lontano, con un abbraccio profumato d'eclissi, sbocciato dal profondo tocco delle nostre anime che, con le loro 'antiche braccia', sfidano sprezzanti ogni distanza, vincendola in un intenso abbraccio del sentire che sono certa, ti giungerà.
Al centro dell'astro più luminoso, risplende ardente di cuore il desiderio che in questa giornata, fin dal tuo risveglio, albeggi il sole vestito della luce di una buona stella, la migliore che ci sia.
Che ti accompagni tutto il tempo, passo a passo, proteso verso di te, a braccetto col tuo cuore. Continuando a risplendere su di te e sulle persone che ami, portando di nuovo luce e calore nelle vostre vite e nei vostri cuori.
Soffia un forte vento.. Ma chissà che non si trascini via tutte le nuvole e le intemperie, portando al loro posto pappi di soffioni disseminati in tutto il cielo, come stelle lucenti profumate di vita e sorrisi.. Desideri colmi d'amore che s'avverano e rifulgono nel cuore di felicità.
Lo spero davvero profondamente ed è ciò che ti (e vi) auguro con tutto il mio amore che non smette mai di desiderare la tua anima sorridente.
Sai, è notte nell'animo anche per me, ma non ci sono tenebre capaci d'oscurare la luce che i tuoi splendidi occhi irradiano dentro me al tuo pensiero, il tuo splendermi nel cuore.
Del cuor mio sei l'inesauribile stella che, incessantemente ed inesorabilmente, brilla sempre intensa del mio amore, oltre qualsiasi oscurità, qualsiasi dolore.
Io ti penso e, contro ogni più tetro oblio, qualcosa dentro di me si accende, riportandomi alla vita attraverso l'amore.
L'amore che sei per me e in me, nonostante tutto.