Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Stesso posto, stesso foglio, stesso me...con un sentimento che mi prende e mi da dei testi che forse non le piacciono nemmeno un po...e non lo so perché scrivo qui tanto a lei forse non interessano neanche un po...così io mi chiedo che farò...nel futuro cosa sarò?
Non lo so cosa sarò ma vedo che l'amore che ho rimane chiuso qui invece di correre da lei...se potesse raggiungerla cosa diventerei per lei?
Vorrei almeno per una volta non avere questo carattere non avere nessun dubbio, cedimento, incertezza, nessuna paura per stare davanti a te e tirare fuori ciò che ho dentro e dirti che l'amore per te è tutto ciò che ho.
Ma sono ancora punto e a capo fermo qui perso nei miei pensieri per capire se è stare in questo posto ciò che deve essere di me...ed è in questi momenti che sento come un vuoto come se non avessi vissuto mai...voglio vivere non voglio essere solo inchiostro devo fuggire da un pezzo di carta ed arrivare con il mio volto davanti ai tuoi occhi e almeno con un suono nelle tue orecchie...poi da li deciderai se potrò proseguire fino al tuo cuore.
Non voglio perdermi in un foglio ma voglio perdermi nell'azzurro indefinito dei tuoi occhi così mi sembrerà di volare in un cielo immenso...voglio scrivere nel tuo cuore tutto il mio amore li si poserebbe delicatamente e starebbe beatamente perché sarebbe il perfetto foglio per contenere le sue parole.