Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

La paura forse non racconta la verità magari fa sembrare tutto più brutto di quello che è...seleziona il pensiero più triste è te lo fa passare per realtà...chissà qual'è la realtà... cosa sono per te... vorrei scoprirlo ma se poi la paura avesse ragione sul foglio biancho ci sarebbe uno scritto con lacrime di un cuore incompreso che deve tenersi tutto dentro questo grande amore...e gli fa male perché l'amore è talmente grande che preme sulle sue pareti e deve sforzarsi per non scoppiare...se non lo prendi tu questo amore il cuore esploderà è sul foglio bianco ci saranno i suoi pezzetti...un testo di rara tristezza e malinconia.
Ma vorrei che il foglio bianco un giorno raccontasse di noi...una poesia su una ragazza che sa di essere la più amata, che adora quel stupido ragazzo che si perde nell'azzurro dei suoi occhi perché gli sembra di volare in cieli immensi...una rima perfetta che descrive l'armonia di un amore da fiaba...si perché io alle favole ci voglio credere...ci credo da quando amo te.
Ma ha nessuno è dato sapere cosa c'è scritto nei fogli del futuro...forse è già tutto scritto forse lo scriviamo noi con le nostre azioni...adesso sto scrivendo un presente che domani sarà già passato...se è vero che il passato si ripercuote sul futuro allora sto cercando il modo di poter scrivere quel futuro tanto desiderato...ma se per te è un futuro indesiderato quella poesia rimarrà un capolavoro incompiuto e solo io osservando il bianco che rimane potrò immaginare le strofe di questo irreale amore.