Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Volevo dirti che io non ti dimenticherò mai, che ho il tuo profumo perennemente addosso, non va più via. Volevo tu sapessi che nessuno mai mi toccherà come mi hai toccato tu, nessuno mai mi farà provare brividi di piacere così intensi, nessuno mai mi abbraccerà facendomi sentire così protetta, forte e meravigliosa.
Io non ti dimenticherò. Perché la nostra storia seppur breve e sbagliata mi ha dimostrato che L'AMORE, quello che ti strappa via le viscere, che ti fa perdere la testa e ti fa provare sensazioni immese, esiste. Ma mi hai anche insegnato che "troppo amore ti ucciderà, così come non averne affatto. Quindi è meglio la tranquillità", e tu la tua tranquillità c'è l'avevi, quando mi hai incontrata c'era lei, una casa presa insieme, dei progetti, la vita. Io non lo sapevo, ma quando me lo hai confessato. Non sono riuscita ada andare via. Ci siamo stravolti, nonostante fosse sbagliato, ci siamo innamorati, di quell'amore folle che solo una volta nella vita ai prova.
Ma viversi, non era possibile, non come volevo, il mio cuore non ha retto, non riuscivo ad immaginare un futuro senza te, non potevo immaginare una vita con te, un figlio con i tuoi occhi e il tuo sorriso. Non potevo immaginarti la sera mentre tornavi a casa stanco dal lavoro con me li ad aspettarti, magari con un sorriso e una cenetta cucinata apposta per te. Tutto questo noi non lo avremo mai, perché certi amori restano impossibili, troppo grandi, troppo immensi, troppo belli per essere vissuti.
Ora sto uscendo con una persona, "la tranquillità" hai presente? Ho detto alla mia migliore amica che non ti ho mai amato, che volevo stare con questa persona, ho detto a tutti così, pur di non dire che la verità è che tu non sarai mai, mai mio.
Ho deciso così di adagiarmi nella tranquillità, nelle bugie che mi racconterò, come hai sempre fatto tu. Non sarò mai più la stessa dopo di te, perché ora so che esiste tutto questo.
Volevo dirti addio, volevo dirti che non devi dimenticarmi, perché so che c'è qualcosa di meraviglioso e immenso, anche se non posso averlo... mi va bene averlo provato anche se per poco.
Ricordami per quella che ero con te.
Non mi dimenticare mai... Mai.