Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ehi Isy..forse ti sorprenderà questa dedica..ma dopotutto l'effetto sorpresa ci vuole!!! Ti scriverò poche righe... ma sincere.
So che sono cose che ti ho già detto ma te le voglio dire ancora e scriverle qui così quando ne avrai voglia le rileggerai e non le dimenticherai mai.. In questo periodo mi sono affezionata moltissimo a TE. Conoscerti mi ha reso una persona migliore. Sei davvero speciale per me. Ti voglio bene perché sei un'amica sincera, unica, vera, fantastica e senza di te non saprei davvero come fare. Non ti cambierei con nessun tesoro al mondo! Posso ritenermi fortunata ad averti come amica.
Tante volte mi domando se ciò che faccio è abbastanza e sopratutto mi chiedo se quel poco che riesco a fare tu lo percepisci...
Sai essere un'amica favolosa, perché sei prima di ogni altra cosa una persona eccezionale e meravigliosa.
Spesso non ti accorgi di come tuoi piccoli gesti sono in grado di farmi stare meglio: una tua battuta, un tuo sorriso, una semplice passeggiata, un tuo dirmi che mi vuoi bene o il tuo starmi vicino.
La vita è piena di cose meravigliose e tra questi c'e la nostra amicizia che, da quando è nata, diventa ogni giorno sempre più grande..e non un'amicizia semplice, banale ma unica, piena di sentimenti. Tu ci sei sempre perchè in fondo un'amica c'è SEMPRE. In momenti belli, in momenti difficili, quando si ha bisogno di un consiglio, in momenti in cui non si sa più chi si è.
Quando penso a quanto sono fortunata inevitabilmente mi vieni in mente tu! <3
Sei la persona con la quale condivido tutto, ogni momento della mia giornata, ogni mia emozione, anche la più insensata. Con TE anche la giornata più triste si trasforma in quella più bella, più gioiosa. Sei l’amica che tutti vorrebbero.
Tu che con quel sorriso mi fai impazzire.. mi rendi la giornata ancora più bella! sin dal primo giorno siamo state complici, ci siamo capite, e giorno dp giorno ci siamo unite smp di più. Insieme ci divertiamo, scherziamo, ridiamo, chiacchieriamo sentendoci libere di dire ciò che ci pare, ogni nostro "segreto".
Questo voglio che tu lo ricordi sempre: ricorda che per me sei un'amica importantissima, una persona di cui non potrei fare a meno... Ogni giorno ringrazio di avere un amica come te al mio fianco e spero che ci sarai per sempre. A te ci tengo tantissimo e non voglio assolutamente perderti. Per nessun motivo.
Ti voglio bene Isy :*