Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Un anno fa a quest'ora stavamo festeggiando il nostro anniversario..
Chissà se te lo ricordi tu ? O sei troppo impegnato con la tua nuova vita ? Sarebbero stati 4 anni di noi oggi, invece non siamo più niente !
Io non l'ho dimenticato ! Invece tu si.. Ho riguardato le foto come eravamo felici e sorridenti.. Mi ricordo tutto di quella sera.. Sei venuto a prendermi e mi hai portato nel mio locale preferito.. Non ci eravamo fatti nessun regalo.. Il nostro regalo eravamo noi, i nostri baci e i nostri abbracci, che ora mi mancano tanto...
Ci avevano scattato la foto in quel locale.. Oggi sono andata a cercarla e l'ho ritrovata... La foto è ancora là con i nostri mi piace e i nostri cuori.. e noi invece ? Chissà se ci sarà ancora un noi..
Oggi avrei voluto scriverti più che mai un messaggio ma mi sarei sentita solo tanto ridicola e idiota.. Ho evitato.. Ho riletto solo quello che mi hai scritto tu recentemente.. Dopo mesi di silenzio mi hai scritto.. Non so se cercavi di rompere il ghiaccio o se volevi solo vedere se ero ancora viva.. Non lo so.. Anche perché dopo non ti sei mai più rifatto vivo.
So solo che dopo averti sentito giorno e notte quotidianamente per 3 anni e mezzo, averti raccontato tutto di me dalla cosa più seria alla più stupida, oggi non ho avuto il coraggio di scriverti un "ciao come stai ?"
E mi sono chiesta se 2 persone che si sono amate tanto come noi possono finire così e soprattutto quando riuscirò a riprendermi da tutto questo dolore e se mai un giorno riuscirò ad amare qualcun altro che non sia tu ?
Non lo so intanto sei sempre qui nel mio cuore e nei miei pensieri.. Sempre !