Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Perché si è diffusa così tanto questa stupida non-cultura che fa fare attenzione soltanto a questioni del c.zz. e mai alle questioni serie? Questa pseudo-cultura del vacuo sta distruggendo tutto, anche le relazioni personale ed affettive. Quante ragazze hanno paura ad iniziare una relazione solo perché in giro pensano ci siano solo degli str.nz. come quelli di quegli squallidi telefilm americani (o, pure italiani, ormai non si vedono significative differenze)? La realtà delle persone, pur con tutti i loro limiti e difetti... non è quella delle "caricature" che ci vengono presentate... e se uno ogni tanto sbaglia... si chiede scusa e si ricomincia! Chi se la prende tanto per gli sbagli degli altri... possibile che non pensi invece mai ai propri???!!! E poi... ma come si può pensare di far basare-durare-costruire una relazione solo sui "sentimenti"... i sentimenti sono la cosa più ondivaga che esista... Ci sono, (e forti!) all'inizio, ma poi è ovvio che si modificano nel tempo... Quella mer*a di frase... "non sento nulla... " ma è ovvio che prima o poi non si sentirà più come si sentiva prima! Ma se sai di avere davanti una persona valida, sufficientemente simile a te, con cui sai che puoi costruire qualcosa di buono insieme (o magari lo hai già fatto)... perché aver paura, abbandonare tutto o preferire cretinate o vacuo... perché si finisce per perdere degli anni dietro a chimere e non si scopre/si ha voglia/ci si impegna a fare qualcosa di significativo...?
La vita è una sola, troppo preziosa per sprecarla in cretinate senza senso... ma questa merd. di "cultura" contemporanea fa pensare e mette sotto gl occhi, in televisione, in internet, sui giornali/riviste ogni giorno solo cretinate ma chissenefrega dei presunti "vip" e delle cazz.t. che fanno... sono i più tristi e disperati!

La vita signiicativa è altrove, e questi cretini invece che la vogliono far dimenticare, sommergendo la nostra attenzione, la nostra immaginazione, la nostra VITA con questo... letame!

Scusate lo sfogo, ma lo volevo DIRE FORTE!