Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

L'ultima settimana di lavoro è finita.. È ora di andare in vacanza.. Alla fine amore andrò in vacanza, dopo questi mesi terribili senza di te penso di meritarmele e comunque devo continuare a vivere la mia vita senza di te.. Oggi pensavo alla vacanza di anni fa senza di te, quell'anno non potevamo andare via insieme, quanto ci ero rimasta male.. Ho ricordato tutto, al mattino appena accendevo il telefono c'era il tuo messaggio "amore appena ti svegli chiamami" quei mi manchi che mi mandavi, le passeggiate chilometriche che facevo apposta per chiamare te.. E quanti regalini ti avevo preso chissà se li avrai ancora o li avrai buttati ?
Non voglio ricordare le vacanze che abbiamo fatto insieme... Perché so che mi farebbe un male atroce...
Era da un po' che non piangevo, ma stasera davvero non sono riuscita a trattenermi forse perché la vacanza è una cosa nuova che farò senza di te.. Ormai al resto mi ero quasi abituata... Chissà quando non farai più parte del mio primo ed ultimo pensiero ?
Per ora so solo che mi manchi.. Mi manchi immensamente amore e so che non tornerai mai, non tornerai mai più e la cosa mi distrugge.. Hai un'altra chissà se andrete in vacanza insieme.. Non so nulla non so i tuoi progetti.. Mi sono ripromessa che non voglio sapere e vedere nulla di ciò che fate.. Non voglio scriverti ne chiamarti.. Perché se hai deciso che io non debba più far parte della tua vita rispetterò la tua scelta... Forse sbaglio a non lottare più x te x il nostro amore.. Ma sarei sola e le cose si fanno in due..
Spero che in queste settimane riuscirò a non pensarti e a dedicare più tempo a me.. Anche se sono convinta che nei miei pensieri ci sarai sempre amore.. Mi manchi amore e stupidamente mi illudo che un giorno tornerai da me..