Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Avrei soltanto bisogno di qualcuno che mi capisse. Perché non è vero che sono perfetta, forte,decisa..sicura. No, io sono il contrario. Io ho paura di sbagliare, ho paura che le persone mi abbandonino. Ho paura che rimarrò sola, grazie al mio carattere del ca**o..anche se davanti alle persone io mi ostini a far finta di stare meglio da sola. Non è vero nessuno sta meglio da solo.Tutti abbiamo bisogno di qualcuno che ci sia. Che voglia starci. Che voglia rimanere. Ma non perche deve, ma per il semplice motivo che odia vederti stare male. E il mio problema è che non riesco a riconoscere queste persone e a volte mi lascio andare con quelle sbagliate, quelle cattive. Ma una cosa sono riuscita a capire da quel che ho vissuto fino ad ora. Che sono quelle di cui ti fidi di piu. Quelle che ti sono amiche, che sono la cosa più importante dei tuoi giorni e poi ti abbandonano come un cane. Ma che cosa? Forse non avrebbero neanche il coraggio di abbandonare il loro cane così. E sapete cosa è ancora peggio? Che quelle persone poco prima di abbandonarti, ti promettono di esserci nei momenti peggiori. Per sempre. E poi ti abbandonano..non pensate anche voi che queste persone siano le più cattive?
Poi ti viene da pensare. “Lei c’era sempre quando qualcuno mi faceva soffrire..ma ora è lei a farmi soffrire. Chi ci sarà per me?” Ed è li che capisci di essere debole e sola. Di non essere quella che tutti pensano. Ti rendi conto di quanto però alla fine, stare soli ti fa soffrire di meno. Anche se non vuoi stare sola, forse delle volte è la cosa migliore. Ti rendi conto che vuoi urlare.
E non è bello urlare. Quando urli significa che sei in pericolo. E io non voglio essere in pericolo. Voglio solo avere qualcuno che mi capisca e che sia la persona giusta. Quella buona. Quella che non mi abbandonerà. Quella che ci sarà quando avrò bisogno di lei e anche quando non ne avrò. Che ci sarà perché lo vuole. Che ci sarà quando cadrò davanti a tutti e non si metta a ridere, ma che mi prendera e mi toglierà le lacrime dal volto con due baci. Che fingerà di essere lesbica solo per dar fastidio agli omofobi. Che mi aiuti nelle mie scelte.
Io voglio solo una persona che mi stia accanto con tutto il suo cuore e la buona volontà..perché io sono difficile da capire.Ma che lo faccia comunque, perché mi vuole bene.
Ma forse chiedo troppo.