Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non avrei mai pensato di scriverti, soprattutto qui..
però ne sento la necessità!
sono felice, che tutto sia passato, che tu stia bene.. sono felice anche solo quando ti guardo e ti vedo sorridere, perchè non è facile superare la malattia, qualcosa ti rimane dentro..la paura, il terrore che possa tornare. invece sei più forte e più radioso di prima.
Alcune volte mi fermo a pensare.. a pensare a come sarebbe stato se non fossero andate bene le cose. io non ce l'avrei fatta Pa.. e dopo aver saputo la gravità della situazione, mi rendo conto di quanto vicina sono andata al perderti per sempre.come avrei potuto farcela, senza di te?!
non sei solo mio padre.. sei un amico, la persona che mi da sicurezza, anche quando non lo merito, sei il compagno con cui parlare di calcio, con cui vedere le partite della nostra Pazza Inter, sei la persona che mi porta di più a ridere e a sorridere, a riflettere.. sei colui che mi è stato vicino quando stavo per mollare, quando non vedevo una fine a tutto quel dolore, tu ci sei stato come in ogni piccolo momento della mia vita.. e ora mi dispiace tanto di aver litigato con te per una persona che mi avrebbe rovinata, di non averti parlato a causa sua, di essermi arrabbiata tanto.. pensavo di aver ragione papà, che ti avrei dimostrato che ti sbagliavi che non era come pensavate tu e mamma, che era diverso.. ed invece avevate ragione, anzi forse è anche peggio di quello che dicevate voi.. perchè alcune cose ho omesso per non farvi stare in pensiero ancora di più.. mi dispiace pa, ma sono così testarda ed orgogliosa..devo sbatterci la testa io.. prima o poi però a furia di sbattere e sbattere, si romperà e spero che tu sia pronto a perdonarmi.. non sono la figlia perfetta che prende tutti 30 agli esami, che rimette a posto casa, che ha sempre la giusta parola.. no io sono casinara, disordinata, parlo troppo, sono cocciuta, e so di essere alcune volte un pò acida.. ma quello che so fare meglio è amare, te mamma Sara e Paolo.. e lo farò per sempre, questa è l'unica certezza che ho!
ringrazio Dio ogni giorno, per avermi dato la possibilità di viverti ancora per moltissimo tempo..
Sei semplicemente parte del mio cuore, senza la quale non potrei vivere. Ti Amo infinitamente Papi..
con infinito amore,
Tua Figlia. <3