Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Tu non sai cosa stai perdendo, cosa sarei capace di darti..che per quanto tu pensi che io non ne sia capace, io so amare! Io ho amato, come un bambino, senza riserve!
Purtroppo nella vita a volte due persone si incontrano senza accorgersi di essere perfette insieme, forse sono la sola a credere in questo...ma sai è che quando rimane un leggero spiffero aperto di una finestra, si continua a guardare fuori, anche se non si vuole è più forte di noi..e per quello spiffero saremmo disposti ad aprire di nuovo tutta la finestra.
Tu non sai quanto vorrei riaprirla, non lo saprai, perchè non so per quale pe quale stupido assurdo motivo, tu non mi vuoi.mi hai voluta con tutto te stesso e ora non mi vuoi più..va bene, lo accetto! Non si può piacere a tutti... ma volevo dirti che mi dispiace che tu non riesca ancora a trovare quella felicità, che per quanto tu possa negare lo so che la stai cercando, non l'hai trovata in me, forse neanche ci hai provato..mi dispiace non poterti dire che io te l'avrei data quella felicità ne sono sicura, ne sarei stata capace...lo farei ancora adesso...mi auguro che tu la posso trovare un giorno..che tu possa incontrare quell'amore che ti fa perdere la testa! te lo meriti...probabilmente io sarò costretta a guardare tutto questo e a reprimere quello che provo proprio come sto facendo adesso...ma pazienza..un giorno passerà, ne sono sicuro..come tutto passa!
Credimi, non mi illuderò più... non capiterà mai, perchè purtroppo esistono le cose impossibili...ma se per caso, se per destino, se per miracolo tu dovessi tornare da me IO SAREI LA PERSONA PIU FELICE DEL MONDO, io urlerò felice per la strada, canterò, ballerò...sarebbe fantastico, stupendo...troppo bello per essere vero!!!