Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

È come se da un momento all’altro, durante il tuo cammino qualcuno ti sbarri la strada, come se stai cercando di trovare una via d’uscita ma essa non esiste.
È come se stai vivendo un sogno e questo sogno finisce, si, da un momento all’altro.
è sempre così, quando sei felice e sei libero, c’è sempre qualcosa che va storto, qualcosa che deve andare male.
Ero così felice, innamorata, senza pensieri…LIBERA!
Mi dispiacerebbe che tutto finisse, per una sciocchezza, ingiusta soprattutto.
Tutti i nostri momenti, le giornate insieme, a ridere, a scherzare, a sognare il nostro futuro, a dirsi si “ti amo” mentre si faceva l’amore, io che ti facevo da mangiare, proprio come due sposini e tu che mi dicevi che era tutto buono, anche se bruciato.
Le giornate senza di te, erano vuote, strane, quasi senza senso. Iniziavo a sentire il tuo profumo ovunque, da quando mi svegliavo a quando andavo a letto alla sera, pensando a noi, tutto il giorno, pensando a te, che per me sei bello, il più bello!
Vorrei tornare a quel giorno, a quella prima volta, dove nessuno di noi due sapeva cosa bisognava fare, siamo solo andati avanti, come sempre del resto, dalla voglia incredibile uno dell’altra.
Abbiamo sempre combattuto, contro tutti e tutto, senza mai fermarci, senza mai dire “basta siamo stufi” senza mai pensare che qualcuno ci potesse dividere, perché incredibilmente, al contrario di quanto pensavano, eravamo una cosa sola.
Vorrei tanto rivivere quei momenti, anche quelle giornate a sentire la tua mancanza, vorrei rivivere tutto di noi, ogni minimo dettaglio. Anche le nostre litigate, perché no, a noi andava bene anche litigare, basta che stavamo insieme.
E ora? Cosa succederà ora? Nessuno di noi lo sa che cosa accadrà, io soprattutto, perché tu sei ancora convinto che sarà per sempre, che niente ci dividerà, neanche se abitassimo in due poli opposti, solo che noi siamo due poli opposti, due poli che possono stare insieme ora..magari per un anno ancora, ma non per sempre!
Solamente nelle favole esiste il “PER SEMPRE” tra due persone così lontane il “per sempre” non esiste.
Non pensare che io voglia mollare tutto, che io non sia pronta per una storia così importante.
Non pensare che abbia paura, non pensare che io non sia più innamorata di te…non pensare niente di tutto ciò, non pensare proprio a nulla. Non farti delle domande e non starci male, pensa solo che doveva andare così, che siamo iniziati per il destino e che siamo finiti sempre per il destino.
Devi sapere, che quando ti dicevo che noi e il nostro amore sarebbe esistito per sempre e che io ti avrei amato ogni giorno della mia vita, non stavo mentendo, perché noi da una parte, anche piccola, del mondo esistiamo ancora, ed proprio li, in luogo di favola, dove si può sognare davvero, che ci ameremo per sempre.