Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

..Amore, se così ancora posso chiamarti..c'è una cosa che continuo a chiedermi da quando ci siamo conosciuti:COS'è CHE OGNI VOLTA CHE CI PERDIAMO CI RIAVVICINA, CI FA TORNARE INSIEME?..Era finita di nuovo fra noi qualche settimana fà e adesso? Adesso siamo tornati a sentirci, è difficile e lo sai bene..quando una storia nasce, soprattutto se a distanza, tutto è amplificato.Quando ti ho detto: "Basta..voglio stare sola, io non ho la testa x stare con te!" pensavo davvero di poter riuscire a stare senza di te, la tua voce, i tuoi occhi..le tue parole.I primi giorni senza di te sono passati senza un minimo ripensamento, convinta di aver fatto la cosa più giusta.Poi irrimediabilmente mi capitava sotto gli occhi qualcosa che parlava di te, di quello che avevamo vissuto fino a qualche giorno prima.Ho capito che avevo avuto solo paura, avevo buttato via tutto per paura di non essere all'altezza, senza neanche provarci..Nonostante mi fossi accorta di essere in torto continuavo a fare l'orgogliosa..mentre dentro morivo.Ero sicura che tu non avresti mai messo via il tuo orgoglio, non mi avresti ricercata se non l'avessi fatto io..e avevo perso le speranze.
Forse devo ringraziare l'alcool in questo caso per averti fatto dimenticare il male che ti avevo fatto, mettere via l'orgoglio e farmi squillare quel telefono..SEI TORNATO, hai ancora una volta fatto il primo passo.. "Amore mi manchi, amore ti amo..amore ti prego torna con me, ti prego aggiustiamo tutto..amore, amore.." ho sentito queste parole per ben 5 telefonate..anche in piena notte. Avrei voluto urlarti "SI.SUBITO!" ma razionalmente sapevo che servivà tempo, dovevamo parlare, chiarire..
Adesso sono passati dei giorni..ho provato a trattenermi, a trattenere la gelosia..ma non ci riesco, è più forte di me..Mi hai cambiata, ci sei sempre stato e io quando ascolto anche solo la tua voce non riesco a immaginare un solo giorno senza te. CHE LA NOSTRA STORIA DURI, CHE QUELLO CHE SIAMO SUPERI OGNI CATTIVERIA, OGNI OSTACOLO..SE CI CREDIAMO AMORE ANDREMO AVANTI, ANCHE SOLI!