Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Amore,
ho provato a chiamarti al telefono circa 10 minuti fa, ma è occupato. Ho pensato proprio in questo momento di scriverti xchè così quando riceverai questa lettera potrai sentirmi + vicina. Volevo anche dirti una cosa molto importante. Ogni volta che ci sentiamo al telefono tu sei molto triste. Anche io lo sono! Magari io cerco di dirti qualcosa x farti sorridere, e allora tu pensi che io stia meglio di te. Questo non è vero! Io cerco soltanto di tirarti un po’ su, sapendo comunque di avere tanto dolore dentro.
Quando sento la tua voce al telefono, io cerco di immaginare il tuo volto e le tue espressioni, come se tu fossi davanti a me. Ma i tuoi silenzi al telefono mi fanno immaginare che hai tanta tristezza in quegli occhi, a me tanto cari. E allora mi viene spontaneo cercare di dirti qualcosa che possa regalarti un sorriso, piccolo piccolo piccolo…… . Amore mio, sei sempre nel mio cuore, oltre che nella mia mente, e ti mando un’infinità di baci. Le giornate per me adesso non sono allegre come prima, e sono riempite solo da quelle poche cose in cui cerco di appigliarmi.
E’ tutto comunque molto difficile.
Non vedo già l’ora di rivederti! Con la tua macchina mi sto trovando molto bene, anzi sto cercando di convincere i miei a capitarne una di seconda mano, tutta mia, ma soprattutto piccola, che non mi dia problemi nel posteggio insomma. Tu conosci bene la mia inchiappataggine in queste cose. ……Ho provato a chiamarti proprio in questo istante, ma tu non eri a casa. Non sai quanto mi inc***o quando non ti trovo. Che paranoia! Comunque adesso ti lascio e aspetto un altro po’ x richiamarti di nuovo. Nella speranza che tu sia a casa! Ti stringo forte forte forte a me!
E ti mando anche tanti tanti baci, ma non sulla bocca (che monotonia), vediamo un po’! Oggi facciamo sul collo! Mi ricordo che ti piacevano molto!

CIAO Amore

Tua x sempre
***
TI AMO!
P.S. Ti raccomando, comportati bene! E non mi fare inchezzere!