Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E mi ritrovo qua.. Buffo eh??
sai che oggi sono tre anni?? tre anni vuoti, perchè tu non ci sei.
Mi manchi così tanto fratellìì!
:(
se vado avanti, è solo grazie alle nostre foto, ai nostri momenti fotografati nella mia mente..è solo grazie ai ricordi che tengono unito ciò che il destino ha diviso..
Quel giorno, mi passa davanti con i nostri attimi.
IO dovevo morire quel giorno. Non tu! Un'incidente del genere, dove io ti ero accanto e ne sono uscita con un graffio, mentre tu?? tu avevi un braccio solo, l'altro lo aveva tagliato la lamiera.mORIRE A 18 anni, mentre si festeggia la patente.
Dio che brutto momento. Non riesco a non pensarci almeno una volta al giorno. Dicono che esiste un Dio, e dov'era?? Dio fa i miracoli. e perchè tu sei morto? perchè??? non lo meritavi.
Quella sera, quando sono tornata a casa, NESSuno si era preoccupato di togliere le tue cose. Io sono entrata in camera mia e non ce l'ho fatta. Sono scoppiata, urlavo. C'era quel pupazzo sul nostro lettone, quel pupazzo che la sera prima aveva dormito insieme a noi, e la sera dopo, avrebbe dormito solo con me. Tu non c'eri più, La mamma mi diceva sempre, tornerà, vedrai, una mattina ti sveglierai e sarà di nuovo lì, accanto a te che ti accarezza i capelli e ti canta quella canzone. Ma cosa pensava mamma?? che fossi una stupida?? avevo 14 anni, non 4. sapevo già molto bene che tu non saresti tornato, che i morti non tornano più. Però mi piaceva crederci, ti immaginavo, e tutt'ora ti immagino accanto a me. è una bella sensazione sai??
Ma non può andare avanti ancora per molto, io non ce la faccio più. Eri il mio fratellone preferito, quello che c'era sempre quando avevo bisogno, quello che mi difendeva anche nel torto, quello che pur di vedermi felice, faceva qualunque cosa.. Ti ricordi quante cose io e te?? in strada ci scambiavano per fidanzati, e non glielo facevamo credere. Noi non ci saremmo mai traditi, eravamo una cosa sola. Mi manca la tua risata, il solletico che mi facevi. OGNI COSA.Eri l'unico, anche se ora c'è rimasto nostro fratello, lui non è te. lui non prenderà mai il tuo posto. lui non capisce, ho 17 anni, e ancora mi sgrida, mi comanda e non mi capisce. e Mamma e papà non sono da meno.nON VOGLIONO CAPIRE, NON SANNO QUELLO CHE ERI TU PER ME. NON SANNO CHE ERI LA COSA PIù BELLA CHE MI FOSSE CAPITATA, CHE SENZA TE SONO IL NULLA. E NON SANNO CHE NON TI DIMENTICHERò MAI CHE NON VOGLIO, DOVRANNO ACCETTARLO.Se ci fossi ancora tu, sarebbe tutto diverso. IO HO BISOGNO DI TE. perchè il destino è in grado di fare cose del gnere?? perchè non sono morta con te quel maledetto giorno?? io ti rivoglio. io non ce la faccio ad ascoltare quella canzone senza scoppiare, non riesco a dormire con quel pupazzo, mi manca il respiro. Mi avevi detto che non mi avresti mai lasciata, che saresti sempre stato con me. E OGGI, non ci sei
'' MAI, MI SCORDERò DI TE, PER SEMPRE TU SARAI LA STELLA CHE LASSù, DA GUIDA MI FARà.. APRO UN ALBUM DI FOTO E VEDO TE.. RIDERE''
... Ora devo andare, devo andare a piangere con l'unico che mi capisce. IL NOSTRO LETTo. Lo dividevo con te, mi sentivo protetta quando c'eri tu. ora è vuoto, è spoglio.
Ho una fottuta paura di dimenticarmi i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo sguardo i tuoi capelli. cOME saresti ora??? saresti bellissimo, lo sei sempre stato, mi avevi detto ''Piccola, mi faccio crescere i capelli, sei contenta?'' Dio se lo ero. Non ho potuto vederli, volevo vederti diventare UOMo... è vero, SE NE VANNO SEMPRE LE PERSONE MIGLIORI.
Volevo che tu aiutassi me a crescere. ora devo fare tutto da sola. crescere da sola, crescerò come te, mi ricorderò di te, PROMESSo. NON POSSO dimenticare ciò che per me, ERA, E' e SARà VITA. NON POSSO, E NOL LO FARò.
Ti vorrò per sempre bene fratellììì! <3 Angioletto mio, Spero di rincontrarti un giorno lassù, e quel giorno ti abbraccerò fortissimo e ti dirò che solo tra le tue braccia sarò davvero felice!
:(
Con affetto la tua Piccola..