Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao non so se leggerai mai queste parole perche' non so se avro' mai il coraggio di farti avere questa lettera... quello che è successo in questi giorni mi ha svuotato mi ha obbligato a guardare in faccia una verita' che per troppo tempo non ho voluto affrontare... e probabilmente non condividerai e non capirai la mia scelta, ma dopo quasi 10 anni ho pensato che forse non era giusto buttare tutto via cosi', forse era giusto riprovare. dico forse perche' non sono sicura anzi, come ti ho detto circa mille volte non so neanche io cosa voglio e devo capirlo. tu sei costantemente nei miei pensieri, ogni cosa che faccio vorrei ci fossi tu al mio fianco e proprio per questo ho l'esigenza di essere sincera con te, non voglio e non riesco nemmeno a dirti bugie inutili. questi giorni in cui non ci vedremo spero possano servire, in qualche modo. mi mancherai tantissimo perche' mi manchi gia' se non ti vedo per un giorno, ma devo capire se la tua mancanza è dovuta al fatto che all'inizio di ogni storia uno vorrebbe passare ogni istante con la persona in questione, oppure, se davvero mi manchi come tu dici che manchero' a te.
devi capire che per me e' tutto molto strano, non ho mai avuto nessuno che mi amasse cosi' tanto e incondizionatamente per com'ero, una persona che come te si preoccupava per me, di solito io mi arrangio da sola, non e' normale tutto questo per me. non e' normale pensare che tu mi ami cosi' da metterti in discussione completamente. vederti star male oggi e' stato veramente devastante.
io sono confusa, non sei nulla di cio' che ho sempre voluto... eppure sto bene con te e ti voglio troppo bene. abbi pazienza, ti giuro sincerita' davvero, ma abbi pazienza e continua ad amarmi, sapere che mi ami cosi mi da' un motivo per continuare. baci papy!