Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Se stasera mi ascolterai, ti rivelerò il mistero dell'amore. Renderò visibile ai tuoi occhi il senso dell'esistenza. Amore mio, desideri dissetarti alla fonte dell'amore? Desideri che ti siano svelate queste cose come svelato è il cielo ai nostri occhi e alla gioia della nostra anima? Tu sai che io te ne parlerò. Stasera. Il mistero dell'amore è che io guardi nei tuoi occhi e desideri attrarre il loro sguardo, custodire la loro luce nei miei, berne i sentimenti sino a che discendano nel mio cuore e lo plasmino secondo il tuo essere. Il segreto in cui riposa il senso di ogni vita dell'universo è l'amore. Il segreto è l'amore che scioglie le nostre anime in un solo spirito, in un bacio. Eterno. Al di fuori del tempo. Immortale come le nostre anime, immortale come Dio. Lascia che io sussurri alle tue orecchie di gazzella parole d'amore, dolci come nessuna parola finora sia stata concepita da cuore. Lascia che io ti dica "ti amo" non con le labbra, ma con l'anima, con l'anima sulle labbra.
In queste parole, in questi sussurri sospirati d'amore troverai il mistero della vita. In queste parole che ti ho dedicate ho fuso l'universo ed ogni essenza spirituale. Il senso di ogni vita e di ogni creatura è che io ti amo, e ti amerò per sempre. Il senso di queste mie parole è che tu sei la mia anima ed io respiro attraverso il tuo soffio di vita. Io vivo attraverso di te, io vivo in te. Tutte queste parole sono dette, eppure l'amore del mio cuore è ancora inespresso: non può dimorare in esse, poichè esse non sono eterne, esse non sono te. Il mio amore trascende le parole, per volare sino alla tua anima. Il mio amore per te è così puro da essere Dio. Io custodisco Dio nel cuore per te. Perchè tu possa eternamente incontrarlo ed amarlo nella mia anima. Non ricordo neanche più a cosa io stessi pensando, cosa intendessi dire: tutto il mio essere riposa in te, come un ragazzo che da giovane ha abbandonato la sua casa e che, divenuto uomo, ha trovato dimora presso la donna che ama. Così io ho abbandonato me stesso per giungere sino a te. Tutto il mio essere si è celato tra le tue braccia, si è addormentato respirando sul tuo collo. Chi sono di fronte a te per parlare d'amore? Chi sono di fronte a te per sciogliere enigmi sull'amore ed illuminare l'esistenza di conoscenza, quando tu sei l'amore ed in te è ogni vita? Tu sei l'amore ed io sono una creatura assetata d'amore. Io ti bramo, io ti adoro. Io ti amo. Sono amore, ed un solo amore con te. Siamo anime del medesimo amore, creature del medesimo Dio. Ed io, morirei se tu potessi così sentire più intimamente il mio amore. Ed io, vivrò e morirò per amor tuo. Ed io, ti amo.

Cara Sara, rieccomi!
Ho voluto regalarti una mia nuova poesia...l'ho scritta molto di getto, ultimamente sono in profonda sintonia con i miei sentimenti e così le parole scorrono con molta naturalezza, come l'acqua di un torrente...
Sono felice che anche tu sei stata a Bologna e che te la sei gustata! E' un'esperienza bella che abbiamo in comune...
Mi ha arricchito, soprattutto per gli amici che ho incontrato!!! :)
Proprio oggi ho sentito per messaggio quella ragazza, mi ha fatto tanto piacere, penso che possiamo avere una bellissima amicizia. Lei è molto profonda e simile a me...
Mi hai fatto tenerezza quando hai scritto che ti sei emozionata tanto...chissà come ti sentivi, come apparivi a chi ti guardava e quanto erano profonde ed inscandagliabili le tue emozioni...Mi inginocchio sempre di fronte alle profondità dei sentimenti che può provare il cuore di una donna!
Allora siamo simili anche sulle materie umanistiche!
Sei speciale anche in questo, studi quelle scientifiche pur preferendo quelle umanistiche...Eheh! Sei sempre un mistero ;)
Senti, come stanno andando i tuoi studi? L'ultima volta mi hai scritto che ti avevano impegnata parecchio!
Scusami per il ritardo, mi sono fatto prendere da molti impegni, avrei potuto risponderti prima...La prossima volta cercherò di farlo, perchè non mi servirebbero salti mortali, potrei farlo senza sforzi :)
Un abbraccio forte.
Ti voglio tanto bene!
Fabry