Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti amo... ich liebe dich...i love you...je t'aime...te quiero...
si ti amoooo
ti amo cm la prima volta che te l'ho detto... e ogni giorno sempre di più...la prima e unica persona della mia vita a cui ho detto ti amo!
ti amo perchè cn te il mio cuore torna a battere...ti amo perchè la mia gioia sei solo tu... ti amo perchè mi dai luce agli occhi...ti amo perchè sei tu e nessun altro!
sei il primo raggio di sole che attraversa le persiane della mia stanza e mi sveglia dolcemente cn il fresco canto...sei il dolce pensiero che mi accompagna la giornata e mi rafforza a sopportare la lontananza e la voglia di vivere fra le tue bracia ogni attimo della mia esistenza che senza te sarebbe inutile...sei la stella che per prima si accende nel cielo e mi ricorda quanto sere siamo stati cn gli occhi in su io da casa mia e tu da casa tua a guardare la stessa luna lo stesso cielo... sei l'ultima stella che si spegne al mattino cedendo il posto al sole che mi da la forza di ricominciare un nuovo giorno nella speranza che scorra veloce fino a quello che potremo rivederci e stringerci tra le braccia e darci tutti quei baci che ci siamo negati fino a oggi... ti voglio un bene dell'anima...TI AMO...ti amo cn tutta me stessa e più di me stessa...quando ho creduto di perderti ho rinunciato a vivere...ma adesso capisco che sbagliavo...tu sei mio...e se dovrà passare ancora del tempo prima di averti tra le mie braccia cm un tempo...tu sei cmq mio! entrambi abbiamo capito che nn possiamo fare a meno l'uno dell'altra...
rimpiango quel giorno che ho deciso di lasciarti andare senza far nulla anche se nn avevo sbagliato io avrei dovuto atterrare me stessa cm l'ho sempre fatto...forse se l'avessi fatto quei giorni tu nn avresti tentato di toglierti la vita...tu nn avresti rinunciato a vivere in un modo peggiore del mio!
ma adesso l'importante è aver capito che entrambi abbiamo sbagliato!
entrambi abbiamo provao di rifarci una vita cn altre persone ma nn ci siamo riusciti...nel tuo cuore ci sono io e nel mio ci sei tu...da quel 22 febbraio esisti solo tu per me!
passerà tanto o poco tempo ma quello di cui sn certa è che tu sarai mio e io sarò tua perchè due persone che si amano cm noi possono imporsi di stare lontani per tutta la vita

ti amo tesoro mio!!! ti amo!!!


TI AMOOOO
PER TUTTA LA VITA MIA