Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

I miei sogni ormai sono pieni di TE, ho tante paure e vorrei sapere come stai, ho bisogno di sapere se sei felice, se hai trovato la tua pace. Ti ho mai detto che ciò che più e’ importante per me e’ la tua felicita?, saperti contenta e serena?. Se mi hai dimenticato significa che hai raggiunto la tua pace e’ questo mi rende tranquillo. So bene che mai risponderai, che non mi farai sapere niente di Te, che maledici il giorno che hai incornato Me, perché per colpa mia hai sofferto tanto, hai passato l’inferno, e che ora ti senti libera da tutto. Spero che qualcuno ti ami più di quanto abbia saputo fare io, spero che la persona che incontrerai non si debba nascondere, e che sia accolta da tutti con amore. Che ti permetta di vivere ogni istante come se fosse l’ultimo ed ogni istante per l’eternità’.
Tutto passa, avevo ragione? Si dai, intelligente come sei sai bene che certe cose si sistemano con facilità. Avevi detto che mi avresti aspettato tutta la vita, ed io risposi che non serviva, che saremo stati insieme presto, ti promisi che un giorno sarei stato con te per sempre, ma non e’ stato cosi.
Ho sbagliato tutto, non sono stato capace di farti sorridere, di amarti, di essere apprezzato dalla tua famiglia, dalle persone che ti stanno vicino. Non potrò mai viverti, e sono certo di aver perso l’infinito. Lo so non e’ carino, ma invidio tutte le persone che possono parlarti liberamente, quando vogliono, che possono trascorrere del tempo con te senza nascondersi, senza rubare attimi che sembrano una vita intera. Io posso solo osservarti da lontano, senza farmi vedere, rubare con gli occhi qualche breve istante della tua vita, stare nell’ombra senza che tu ti accorga di me, senza che il mondo veda il mio amore grande.
Non passerai mai, e questo mi spaventa più della morte.