Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao tesoro...
eccomi qui a raccontare a tutti quanto tengo a te.
non è nemmeno un mese che ci conosciamo ma sei stato molto bravo a prenderti spazio nei miei pensieri.
quella sera in discoteca un pò di ragazzi mi hanno fermata ma non ero dell'umore di conoscere nessuno, poi ci siamo fermate a ballare e mia cugina mi ha detto "girati, è proprio il tipo per te" non ci credevo ma poi l'istinto mi ha fatta girare e ti ho visto.
Eri impegnato a guardare altro e quindi ho fatto finta di niente e ho continuato a ballare... poco dopo mi hai detto di ballare sul tavolo e da quel momento speravo con tutta me stessa che mi avresti invitato a ballare.
Poi abbiamo ballato ma poco dopo il tuo amico mi ha tirato per il braccio e si è messo a ballare con me e tu non hai detto nulla cosi ho detto a mia cugina che non mi andava di riballare con te perchè ero dell'idea che per te una valeva l'altra cioè ti andava bene chiunque ci stava.
continuavo a guardarti perchè sei un ragazzo bellissimo e tu mi hai stretto a te... poi sono andata a prendere qualcosa da bere e al mio ritorno eri ancora li, bello come il sole!!!!
subito dopo mi hanno detto che dovevo andare via cosi mi hai dato quel bacio stupendo, ti ho lasciato il mio numero e sono andata via...
mentre uscivo dicevo che ero stata una stupida a darti il numero perchè tanto non lo avresti mai usato ma appena salita in macchina ho trovato un tuo messaggio.
come ti ho già detto ho solo un rimpianto di quella sera, non averti baciato prima!!!!
ora ci sentiamo ma purtoppo non è più come all'inizio, prima sembravi più contento mentre ora sembra che mi scrivi solo perchè devi.
non devi sentirti in obbligo... io come ti sarai accorto non ti scrivo più di mia spontanea volontà perchè ho come l'impressione che ti disturbo e allora evito di scriverti e aspetto che lo fai tu. Vorrei solo che quello che è nato tra noi continui ma ho sempre odiato i rapporti a senso unico e ho come l'impressione che questo è uno di quelli!!!
Non mi conosci e quindi è normale se non credi al fatto che tengo a te ma io ti dimostrerei in qualsiasi modo che è cosi.
Ho un carattere molto sensibile e mi affezione molto facilmente alle persone anche se la maggior parte delle volte soffro perchè purtroppo le persone non sono tutte sincere come me.
Ora mi conviene finire perchè se no andrei avanti in eterno visto che adoro scrivere soprattutto a persone come te!
Spero che ti sia piaciuta l'idea di scriverti su questo sito ma era l'unico modo per dire in pubblico che stai diventando importante per me... ricorda solo che nessuno mi obbliga a scriverti e a dirti parole carine, se lo faccio è perchè sento che devo farlo!
ah, dimenticavo a capodanno andremo nella discoteca dove ci siamo conosciuti... NON VOGLIO ANDARE PERCHE' NON CI SARAI TU...IL MIO SOGNO!
un grosso bacio...