Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Caro Gesù Bambino,
sono ormai anni e anni che non ti scrivo e ora eccomi qua, col corpo da uomo e lo spirito da bambino.
Sai, quest?anno festeggio il Natale più bello e forse il più lungo degli ulitimi anni. Forse il natale che vorrei che possa passare il prima possibile. Oggi non festeggio solo te ma festeggio anche la mia piccolina. Eggià, oggi è anche il compleanno del mio amore. Si si. 25/12 data speciale. Bhè lei è speciale.
Comunque ti scrivo per chiederti qualche pensierino. E? una lettera un po? insolita se vuoi, perché la richiesta è mia e la faccio anche a nome della mia cucciola. Non so forse non è giusto, forse è sbagliato, bhò. Magari te li ha già chiesti lei e io non faccio altro che ricordartelo, o ancora, magari non ci crede più. Ad ogni modo, ora ci sono io, e faccio di testa mia, come direbbe lei ?sono un impiccione?.
Ti volevo chiedere di darci la forza di amarci ogni giorno di più, un futuro insieme come famiglia e perché no con qualche principino o qualche principessia. Meglio misti, bhè, vedi te insomma. Falla sentire più sicura più tranquilla, più serena. Fagli capire che quello che si vuole, quello che si sogna, se veramente si vuole, si può ottenere, si può realizzare. Fai che si fidi sempre di me, che si confidi e che non abbia paura mai di dirmi le cose. Fai che i km, i numerosi km, che ci separano, sembrino centimetri e invece i nostri cuori talmente vicini come se fossero fusi l?uno all?altro. Bene credo che non manca niente. Se è vero che anno nuovo vita nuova, allora fai che per noi l?anno nuovo non parta il prima Gennaio ma oggi, si oggi! Il 25/12, perchè aspettare. A si scusa, dimenticavo, fammi essere un po? meno geloso, non che lo sia eccessivamente, però lei ogni tanto ha da ridire. Credo che lo gradirà. Ok ora penso di aver veramente finito.
Sai, credo che non sia vero che è da tanto che non ti scrivo. Se sai leggere nei cuori e speriamo anche in una pagina web di internet, saprai benissimo che questa letterina te la trovi sempre ben scritta ogni mattino appena sveglio e ogni sera prima di addormentarmi. Bhe ammettilo, rispetto ai primi mesi abbiamo fatto passi da gigante. Ti ricordi quante cose che ti chiedevo all?inizio? Grazie di tutto a te e grazie alla mia Piccina che mi fa sentire importante. Io ti vorrei donare l?anima, ma mi spiace, non posso, oramai quella appartiene a lei, tranquillo, la coccola e la scalda. È in ottime mani. Dai ora non ti faccio perdere ulteriore tempo. Se ho dimenticato qualche cosa o se dovrò aggiungere qualche altra, ci sentiamo al mattino o prima di addormentarci. Bene, allora Buon Compleanno Signore. E un Buon Compleanno anche al mio Amore. TI AMO.