Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Buongiorno amore,
anche oggi ho tanta voglia di scriverti qualcosa. Chi lo sa, forse sto impazzendo...
Cmq questa mattina sono sola, finalmente. Già, oramai mi sento sempre sola, ma quasi mi piace. Mi sento sola durante il pranzo della domenica a casa dei nonni. Mi sento sola nelle giornate di sole con il cielo di un azzurro che mi avrebbe messo allegria, così come nelle giornate grigie e buie Mi sento sola quando esco con tutte le altre, che cercano anche troppo di far finta che non sia mai successo niente. Mi sento sola anche quando io e martina ci vediamo un film in compagnia di una vaschetta extra large di gelato al cioccolato. Mi sento sola quando esco per negozi con mamma, neanche comprarmi qualcosa fa più il suo effetto. E mi sento terribilmente sola all'università. Alcuni sanno quello che mi è successo, qualche amico o qualche pettegolezzo, e quando passo a volte mi capita di sentire loro dire che io sono "quella" a cui è morto il ragazzo al liceo, oppure mi guardano con aria un pò triste, e mi sorridono. Bha, che dicessero quello che vogliono. Che pensassero quello che vogliono. Mai me ne è fregato nulla degli altri e mai me ne fregherà.
Ieri sera sono uscita con le altre. E mi sono accorta di quanto facciano per me giorno dopo giorno, di quanto ci siano state per me sempre. Forse non ti ho mai raccontato di quando ho telefonato a serena alle 4 piangendo, però ala fine ce l'ha fatta, a farmi tranquillizzare. Cmq ieri sera è stat oun pò come un ritorno al passato, per un pò sei rimasto fuori dalla mia testa, ho riso per la guida matta di giulia, oppure per claudia che voleva a tutti i costi uno shortino al kiwi(proprio al kiwi, sennò non andava bene). Non sei entrato con prepotenza nei miei pensieri neanche quando un ragazzo si è presentato dicendo che si chiamava Stefano. Stefano, come te. Eppure no, io ho sorriso e basta, volevo divertirmi, volevo pensare solo a me per una sera. Per un pò infatti è stato così, fino ad un certo punto. Non so cosa mi sia successo poi, da un momento all'altro mi sono di nuovo sentita fragile, fragile e sola. Sola tra le mie migliori amiche, sola tra persone che erano lì anche se non sopratutto per me, sola tra persone piene anche loro, come tutti in questo mondo, di problemi e preoccpuazioni, sola tra persone che mi vogliono bene.
Non so dove mi porterà tutto questo. Sto iniziando a perdere di vista i valori della mia vita, trascuro tutti involontariamente, trascuro me stessa, l'unico che cerco di non strascurare mai sei proprio tu, amore mio. La persona che mi ha fatto conoscere l'amore, la persona che mi ha regalato le più belle emozioni, la persona più buona del mondo, il mio amore.
Ti amo, siamo a quota 3, forse 4, lettere, chissà per quanto andrà avanti tutto questo.
Ciao.
Ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo, ti amo.