Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ti scrivo nn sò perchè.. scrivo perchè so che nn leggerai, perchè con una persona come te non voglio più avere a che fare, non voglio più parlarci. se la tua decisione è quella che io e te nn siamo fatti l' uno per l'altra è lo stesso.. so solo ke me lo potevi dire prima. mi ha illuso, e mi ha preso.sinceramente ora non mi fai differenza ma devo ammetterlo che nn frequentarci più dopo tutti i nostri progetti è stato un colpo basso che MAI mi sarei aspettata da te.. la vita è la tua vivila come vuoi, ma abbi riguardo un minimo per gli altri. mi hai chiesto scusa e se ce una cosa che odio sono le scuse alla fine dopo tutto, dopo che hai fatto quello che volevi. beh divertiti fa quello che vuoi ora non mi interessa piu niente sei passato.. uno stupido passato di cui i ricordi sono solo i tuoi stupidi messaggi...
spero crescerai xke a 19 anni essere ancora un bambino così è abbastanza grave... puoi dirmi che io nn trovero mai quello che cerco in te, ma tu dimmi una cosa? "SAI QUELLO CHE CERCO IO"??? a volte non lo so nemmeno io, come puoi saperlo tu? davvero non ti capisco. sai che ti dico? che mi mertio di meglio, non un bambino cresciuto solo fisicamente.
e con questo ti saluto. mi dipiace che nn abbiamo un bel rapporto ora, che non ci parliamo più, dopo tutti i giorni bellissimi passati insieme, e so anke che se mi parlassi io non ti risponderei perchè anche se porto racore contro te devo convincermi ancora bene a vederti nelle mani di un altra ragazza. ma presto sarà così. sono felice perchè ora sto conoscendo altra gente.. ma la serietà da parte mia nei confronti di un ragazzo è cambiata.. non è colpa tua ma di tutti, tutti quelli che sanno solo prendere in giro...come te.. nega pure ma la verità io lo sempre saputa..