Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ed eccomi qui, a buttare su un foglio virtuale ciò che penso e provo in questo momento..La nostra era un amicizia speciale e credimi non avrei mai voluto tradirti in questo modo.Ho sempre pensato che gli amici venissero prima dei ragazzi in assoluto, Mai e poi mai avrei messo al primo posto un ragazzo anzichè un amica..E invece mi ritrovo qui, con gli occhi pieni di lacrime a scrivere a te che non leggerai, ma so che in questo momento stai piangendo.
So di sbagliare, ma l'amore è qualcosa che ti fa esplodere il cuore, Non riesco a controllare i miie battiti quando lo vedo, non riesco ad allontanarmi da lui.
Ti scrivo questa lettera sperando di trovare il coraggio di dartela o comunque fartela avere, vorrei cominciare a ricostruire questa storia dall'inizio, Solo cosi riusciò a schiarirmi le idee. Siamo amiche dal primo giorno della prima elementare, tra noi c'è sempre stata un amicizia unica, speciale.
Non esistevano invidie o gelosie, dividevamo tutto.Abitando vicino siamo sempre riuscite a mantere il rapporto vivo e unico come sempre, ricordi quando dormivamo insieme? Fino alle 5 di mattina in camera mia al pc e a fumare ammazzandoci dalle risate. E quando scendevamo di nascosto?Mia madre e tua madre ci reggevano sempre il gioco e noi correvamo in comitiva cn il mio motorino o il tuo, accendendolo però solo alla fine della via cosi i nostri papà non potevano accorgersene!
E ricordi quando ti sei lasciata con Leo? quanti pianti ci siamo fatte, perchè se piangevi tu piangevo anch'io.
Ci chiamavano le veline, tu bionda con quei capelli stupendi..lisci lisci e lunghissimi, occhi verdi un fisico da favola.. io mora, magretta come te (anche per questo riuscivamo a scambiarci anche le mutande!) con una montagna di capelli lunghi fino al sedere..ricci! e tu mi dicevi sempre che l'unica cosa che mi invidiavi erano i ricci cosi scolpiti e definiti!Bè quante ne abbiamo combinate?? Le nostre manie di vestire firmate, le nostre scuse per andare a ballare, le nostre improvvise malattie per non andare a scuola che..fatalità ci venivano sempre gli stessi giorni!
..Bè, tutto questo è stato un sogno, tu per me eri veramente come una sorella.. e sono riuscita a rovinare tutto..perchè quella sera ho baciato lui. L'ho baciato perchè in quel momento non ho pensato a nulla, l'ho baciato perchè non ho preso in considerazione il fatto che stavi ancora male per lui NON CHIEDERMI COME.. non so ancora spiegarmelo.So solo che il cuore batteva a mille, che le mani tremavano che ero al settimo cielo..Ma poi, quando sono montata sul motorino per tornare a casa mi sono sentita dentro un vuoto assurdo, piangevo.. Lui mi scrisse un messaggio io non risposi, no!Gia sapevo che non me lo avresti mai perdonato ma HO SBAGLIATO! Ho sbagliato e ti chiedo scusa per questo!Sono un essere umano.. gli errori li commetto anch io..So che adesso è troppo presto, so che stai soffrendo molto piu di me e vorrei essere li..vicino a te a dirti che andrà tutto bene e che io ti sono accanto come sempre..ci stringiamo la mano e andiamo avanti..
Guardo la tua finestra adesso, da qui la vedo benissimo.. c'è la luce grigia e a scatti della tv.. magari gia ti sei addormentata.. o forse sei nel letto, a pensare a quanto sia stata stronza con te.. hai ragione.. ti ho fatto del male ed era l ultima cosa che avrei voluto..Non so se riuscirai mai a scusarmi.. io so che sto male, che questa cameretta mi parla di te.. che fisso la tua finestra e mi sento uno schifo..forse adesso ti chiederò troppo.. ma in nome di ciò che siamo state, in nome del nostro legame, in nome del patto che abbiamo fatto da bambine, PERDONAMI. Senza te non riesco a vivere.. giuro che riusciro a levarmelo dalla testa, per te tra me e lui non succederà mai e poi mai piu niente..oltre quel bacio..In nome di ciò che eravamo.

BUONANOTTE CUMPAGNA MJ
TI AMO TROPPO ASSAI

"Scusami è solo un sbaglio
perchè ho distrutto tutto nel tuo orgoglio, potessi giuro non lo rifarei, io quella sera non cercavo lui..
SCUSAMI E' SOLO UN ERRORE, DA QUELLA SERA NON SO PIU CHE FARE"