Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

...tu sei un'altra kosa, tu sei una parte di me, non ti ferirei mai, ti rispetto... ti amo...
Queste sono le cose che mi hai ripetuto milioni di volte, ogni volta che io avevo un dubbio, ogni volta che sbagliavi erano queste le cose che continuavi a ripetermi. Ma adesso mi chiedo e mi domando quanto valore abbiano per te queste parole, anzi le parole. Tra me e te è impossibile dimostrarsi qualkosa con i fatti perchè non ne abbiamo la possibilità, siamo entrambi legati a qualcuno che sinceramente non meritiamo. quindi ci rimanevano solo le parole, e le mie parole, quelle dette e quelle non dette, sono vere. e continuano ad essere vere. ma le tue se le è portate il vento.
bugie, solo bugie..e io stupida ho continuato ad illudermi che tutto fosse kome me lo raccontavi tu.
non voglio sentire cosa hai da dire tu perchè sapresti imbrogliarmi ancora con le tue belle parole, con le tue belle bugie.in questi anni ti ho dato tutta me stessa sai? e non me ne pento, perchè ti amo davvero, come non ho mai amato nessuno. ma mi pento di non aver visto la realtà con lucidità. non me le meritavo tutte queste bugie maledetto amore mio. ti auguro che la vita ti riservi solo tanta felicità, che tutti i tuoi sogni si realizzino e che non possa più versare nemmeno una lacrima. e ti auguro di conoscere l'amore, ti auguro di poter sentire quella stretta allo stomaco quando la vedi, ti auguro di desiderare di voler raggiungere la luna pur di regalarle un sorriso, e di voler rinunciare a tutto pur di averla con te...perchè credimi è la cosa più bella che c'è. e se te lo auguro è solo perchè l'ho provato sulla mia pelle, grazie a te, e in quel momento sono stata felice.
ma proprio perchè ti amo così tanto non posso accettare che proprio tu mi faccia del male, volgio conservarti nel cuore come l'amore più grande della mia vita e poter raccontare solo belle cose di te, e se un giorno mi domanderanno com'è finita risponderò solo che ti amavo troppo.