Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Più leggo queste dediche in amore impossibile e più capisco che la parola impossibile non può essere attributo di AMORE.
La mia storia con te è diversa da quella di queste scrittrici ma in fondo è uguale... ed è leggendo queste storie che mi convinco: tu non mi hai mai amato e...
io ti ho dato possibilità su possibilità ma in effetti ti ho veramente amato anch'io? NO.
L'amore è fiducia.
Come si può pensare di amare un uomo di cui non ci si fida?
Come si può amare qualcuno che ci fa soffrire terribilmente?
Ma quale amore???Io ho voluto sognare perchè tu mi facevi sognare ma in realtà non sei diverso da tutti quei "bast*rdi" che si leggono in questo sito... !... anzi tu sei di più: SEI CATTIVO! mi hai condizionato la vita per tre anni, mi hai umiliato con il fantasma di quella stupidina che dici di non poter lasciare, mi hai delusa e hai distrutto tutti i sentimenti che tu pian piano avevi fatto si che io provassi.
Tu non mi ami.
A volte penso: "ma se non mi ami cosa vuoi da me, cosa vuoi!"
Io non ci capisco più niente.
Io non ti ho mai cercato, nè una chiamata, mai squilli, non ti ho mai detto "ti amo", non ti ho mai chiesto di lasciarla e anzi ti ho sempre lasciato perchè non potevamo farle questo...quante volte non ti ho risposto, ti ho rifiutato, ti ho detto cose brutte x allontanarti da me?quante volte mi sono negata e da quanto tempo tra noi è finita? 1anno e mezzo! ed è un anno e mezzo che fai e dici di tutto ma per cosa spiegami? noi non facciamo sesso, non siamo amanti, non siamo amici ma che cosa siamo?
ma perchè mi chiami se sai che ti tratto male, perchè mi chiedi di vederci? ma perchè sei così strano? io non ho mai conosciuto un ragazzo come te...
tu che ti sei fatto vedere piangere da me, tu che mi hai confessato l'incoffessabile, tu che mi hai sempre trattato come una principessa, tu che mi vuoi stare anche solo vicino, tu che ti accontenti del niente perchè io niente posso darti... ma cosa siamo io e te? e cosa vuoi da me?
ma perchè mi devi dire tutte quelle cose, perchè prendi anche la luna pur di rendermi felice? perchè mi hai fatto innamorare e poi disinnamorare se sapevi come doveva finire?
sei un ragazzo bello puoi avere qualsiasi altra ragazza disposta a darti tutto ciò che io non ti darò mai, mai più, perchè allora tormenti me?
Io non posso darti il divertimento, non posso farti passare belle giornate, non posso darti amore, non posso fidarmi di te, non posso rimettere indietro le lancette dell'orologio e fare finta che tutto questo tempo non sia passato...
ma cosa speri di ottenere con le tue dichiarazioni se sai che non serviranno a farmi ricadere nella trappola? ma perchè non vuoi staccarti da me...perchè mi fai sempre del male con le tue bugie?? io lo so che ogni volta che mi abbracci o mi tieni per mano o mi guardi negli occhi quel grande amore che tu dici di provare per me è solo una bugia...ma perchè ti umili così per me... ??
vorrei che qualcuno mi dicesse perchè un uomo dovrebbe comportarsi come te??
hai una fidanzata(cioè una mini fidanzata, ricca e deficiente) non hai voluto lasciarla e allora perchè mi vieni ancora dietro se sai che io non sarò mai la tua amante, se sai che tra di noi può esserci solo un sentimento platonico... ma perchè non mi dimentichi per sempre???... ti odio ti odio troppo in questo momento perchè mi hai fatto piangere di nuovo con questi tuoi comportamenti confusi... ti odio troppo perchè hai distrutto l'ultima goccia di bene che povavo per te...non lo sò se mi cercherai ancora... sono due giorni che non lo fai ma se chiamerai sappi che tu mi hai perso davvero perchè il mio cuore ha smesso di palpitare per te.
in tutto questo anno e mezzo che noi siamo stati "amanti platonici" ho cercato di avere altri ragazzi ma poi la tua presenza mi condizionava e io smettevo di frequentarli pensando che nessuno era come te...invece ora credo che chiunque sia migliore di te perchè tu sei cattivo: mi hai fatto del male e vuoi farmi del male senza un motivo o meglio i motivi che possono siegare il tuo modo di fare sono due: o mi ami davvero o sei cattivo e basta...e io credo che sia la seconda...
perchè tu fai tutto questo sapendo che non possiamo stare insieme.
Sai cosa penso? che siamo due scemi: tu lo sei perchè vuoi vedermi solo per potermi parlare e guardare sapendo che la mia decisione non potra' mai cambiare e io sono scema quanto te perchè ti assecondo sapendo che tu non cambierai idea e che quindi siamo nella stessa prigione divisi da una sbarra che rende sia da parte mia che da parte tua questa nostra storia complessa e impossibile...davvero, io credevo accadessero nei film certe cose ma mi devo ravvedere: la fantasia supera la realtà nella nostra storia solo che io ho bisogno della NORMALITA': di un ragazzo che mi ami e che io posso amare completamente e non a metà...ho voglia di un amore e non di un amore impossibile...
per questo ti dico che tu mi hai
perduto per sempre, e che i miei occhi che tanto adoravi presto molto presto brilleranno per qualcuno che non sei più tu e quel giorno io sarò felice e tu... e tu resterai solo con le tue belle case, la tua mini fidanzata, i tuoi amici sgangherati, i tuoi genitori ipocriti...e non avrai più me accanto con la quale sfogarti quando ti sentirai triste per la tua vita tanto apparentemente bella quanto terribilmente infelice.
Come puoi essere felice se hai costruito i tuoi 23anni sulla falsità?
Mi hai sempre detto che io un giorno sarei tornata a ridere ma tu perduta me non avresti mai più amato perchè la tua vita ormai e' decisa...ormai è finita...credo che hai ragione...io tornerò ad amare e sarò di nuovo felice mentre tu avrai perduto per sempre l'unica cosa bella, vera, spontanea e pulita che avevi conosciuto nella tua "squallida vita" e...non domani, non tra un mese magari neppure tra un anno ma con il tempo ti odierai per avere ceduto quel tesoro ad un altro e solo allora capirai quanto valore avesse... mi hai perduta, per sempre ormai.
Se mi chiamerai la mia voce sarà gelida e se mi incontrerai i miei occhi saranno ghiaccio:
non tornerà la mia timidezza quando arrossivo ad ogni tua carezza, non tornerà quel mio modo strano di amarti senza dire ti amo...
mi dispiace ma...
lo hai voluto tu.