Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cara Giulia, sono di nuovo davanti a questa tastiera per raccontare il mio dolore. Ragazza unica speciale piena di voglia di fare, pronta a tutto, sempre disponibile, altruista, generosa e grande lavoratrice! 20 anni e 364 giorni, questo è stato il tuo tempo! Che schifo la vita senza di te!
Eri la luce della nostra famiglia, eri quel sole che tutti i giorni sorge per riscaldare i cuori, eri un mare azzurro dentro un bicchiere, eri tutto per noi! Giovanni Falcone scrisse una frase che rispecchia oggi il mio pensiero che dice:"una persona coraggiosa muore una sola volta... un CODARDO muore ogni giorno!"
Quel codardo dovrà vivere tutta la vita con il rimorso di non averti dato la possibilità di diventare grande, e ancora il rimorso di aver distrutto tutti i tuoi sogni di ragazza, tutti i tuoi progetti, tutta la tua allegria! Spero per lui di non incontrarlo mai, non voglio conoscerlo, non voglio vedere il suo viso! Lui ha distrutto la nostra famiglia in un attimo e non merita neanche il tempo di un pensiero!
Faremo giustizia Giuliè, te lo prometto! Pagherà tutto anche il carcere! Ma purtroppo questo non cambierà mai lo stato delle cose!
Vedo ogni giorno mamma tua che si consuma davanti ad una tomba e non posso fare a meno di pensare con invidia a quell'altra mamma che invece è stata miracolata...da non so quale dio... Sono più di sette mesi che manchi e io non mi rassegno, vorrei vederti arrivare all'improvviso e urlare all'infinitoooo la gioia di riabbracciarti...
Poi faccio pace con il cervello e torno ai miei ricordi... in fondo sono l'unica consolazione che resta insieme al tuo dolce viso stampato in ogni parte della casa! Ti ho voluto tanto bene, come una figlia e soffro tanto della tua mancanza, spero solo tu non abbia sofferto troppo... A presto... immensamente giuliaaaa.
zia marina
Ps. aiutatemi, datemi qualche consiglio per superare un po' questo dolore! ve ne sarò grata!