Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Bhè diciamo che i miei sorrisi, il mio non parlarne, il mio far finta che nn mi interessi più è solo una scusa, una maschera per nascondere...nascondermi.
vorrei sembrare forte, far vedere che in realtà a te non ci penso, e non solo alle persone che mi stanno intorno...ma voglio convincermi io stessa che magari posso farcela da sola, cancellarti e farne d te un vago e lontano ricordo...ma non sono abbastanza forte come faccio apparire, se sto qui a scrivere in fondo ci sarà un motivo!
sai prima di andare a dormire mi capita spesso di ripensare a noi...quel poco di noi che ho/abbiamo vissuto, perchè in realtà non c'è stata una vera e propria storia, o meglio non siamo riusciti a farla continuare...iniziare! e sai un pò mi dispiace anche se in realtà è stata anche colpa mia che non credevo di trovarmi davanti una persona come te, ero partita prevenuta.
solo dopo mi sono ricreduta, ne abbiamo parlato di come stavano andando le cose, che mi vedevi distaccata ma evidentemente era troppo tardi per rimediare quela sera...anche se per me i "troppo tardi" non esistono, perchè c'è un momento per tutto...un momento per conoscerci, un momento per uscire e divertirci, uno per litigare, per chiarire, e per iniziare una storia...ma no nn è andata così evidentemente non ero quella per te, o forse lo ero ma sei troppo orgoglioso per ammetterlo, soprattutto adesso che è un pò che non c sentiamo nè vediamo...eppure io non ci credo che ti sei gia dimenticato di me, no, altrimenti vuol dire che tutte quelle volte che stavamo insieme fingevi, i tuoi baci i tuoi sguardi il tuo sorriso il tuo stringermi a te forteforte, il tuo darmi i baci sul naso, le mie mani nelle tue, il tuo prendermi in giro...tutto questo dovrebbe essere stato una presa in giro? no mi dispiace ma non posso crederci, non voglio! solo scrivendo queste cose mi sento un qualcosa dentro...una lacrima! mi manchi, mi manca la prima sera che siamo usciti e che ad un certo punto ci siamo guardati negli occhi insieme, eravamo in silenzio...ti sei avvicinato e ci siamo baciati! mi torna in mente come una scena a rallentatore che si ripete infinite volte...eppure è finito tutto, quanto darei per tornare indietro!
spero veramente che ti faccia sentire...non può finire così
tua principessasenzaprincipe...cosa posso fare?