Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ed eccomi di nuovo qui...a premere i tasti del mio pc x mettere nero su bianco i miei pensieri.
Ancora una volta.
Era tanto che non venivo i questo sito a scrivere...eppure fino a poco tempo fa non facevo altro. Sarà che era Natale, e a Natale si hanno sempre mille cose da fare: gli ultimi regali, i biglietti di auguri...
Eppure oggi mi è venuto spontaneo tornarci.
Già è passato un anno, è finito il 2007...ed io il 30 dicembre ho festeggiato un anno con il mio ragazzo...Però x me il 2007 è stato un anno unico...un anno dove...beh ho fatto mille e mille esperienze. X quesro nuovo anno mi auguro altrettante cose belle, ma...anke se forse sembrerà stupido...l'auguro anke a chi mi ha voluto male, o mi ha sempre reputato una stronza...Auguro tante cose belle ai miei nonni, che mi coccolano sempre, ai miei genitori, che cercano sempre di accontentare i miei capricci, ai miei fratelli, che insieme ne combiniamo di tutti i colori (ragazzi appena fate 15 anni si va al concerto di VASCO insieme PROMESSO!!!). Auguro tanta felicità alle mie best friends, che mi sopportano sempre e che insieme facciamo le peggio ca**ate, ad Andrea, che ho conosciuto un anno fa, ma che ormai gli voglio un bene dell'anima...A dany, spero che sarai sempre felice...insieme a me! K quest'anno saremmo uniti ankora e più di prima...Ti Amo!
Auguro un 2008 veramente speciale a te. Te che ho sempre voluto bene, te che forse, inconsapevolmente, mi hai aperto gli okki, e se devo ringraziare qualcuno che per essere diventata quella che sono oggi...devo ringraziare anke te Matteo.
X quello che è stato di noi, dei nostri baci, ci sarà sempre un posto nel mio cuore x te anke se ora c'è lei akkanto a te. Spero siate felici insieme, anke se ho sempre pansato e penso ankora che tu meriti di più.
Auguro un 2008 peno di felicità e cose belle, a chi e lontano, a chi soffre, a chi non ha potuto vivere il Natale con dei regali, un albero illuminato a festa ed una casa...
Un felice anno nuovo a chi è più sfortunato...
Ed un anno nuovo da sballo, pieno di divertimenti, ca**ate, amore, amicizie tutti coloro che mi conoscono e mi vogliono bene!!!!
Ragazzi quest'anno dev'essere ankora più bello di quello appena finito!!!!

Baci a tutti dalla vostra
... ANGIOLETTA...