Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

"Sciauuu Marco, compagnazzo mio!! Non ci crederai mai ma mi sono seduto cinque minuti... e perchè?? Per scrivere a te! Non so poi per cosa visto che tra cinque minuti ci vediamo... dunque, freghiamocene dei motivi per cui dovrei scriverti... sappi solo che adesso ho un bel foglio di carta in mano ed una penna solo per ribadirti che TI VOGLIO UN CASINO DI BENEEEE!! Ecco... e non mi importa se questo biglietto è senza senso... sciauuuu Dragonballll!!"-
ecco questo biglietto "senza senso" lo tengo qui stretto a me, sempre nel portafogli... o almeno l'ho fatto fino ad adesso, perchè ora mia madre ha deciso che DEVO smetterla di sentirmi ossessionato da ciò che è accaduto, e quindi... quindi questo significherà venire da te solo con il permesso di mia madre... significherà "basta parlare a tutti di Elia" ed anche adesso lo sto facendo di nascosto... forse si è dimenticata che mi hai salvato la vita!!!
"Lezione di casco!"- hai detto imboccando il corso quel pomeriggio, l'ultima parola che ti ho sentito pronunciare...
Lezionedicas le ripeto con la paura di scordare il tono sempre allegro della tua voce...rivederti nei video mi fa solo star male perciò mi lego a quelle tue ultime parole...ci sono tante cose che abbiamo imparato insieme... ma la vita, Elia, la vita vera me lì'hai insegnata solo tu!! E ancora oggi lottando mi fai capire quanto è importante... il mio errore è stato di sottovalutarla... e tu come un angelo mi hai salvato in tempo.