Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ehi Viola non ti saresti mai aspettata una dedica da me, sai come sono fatto ma anche questa volta l'orgoglio preferisco metterlo da parte..
Fare una dedica in questo sito vuol dire tanto, la possono leggere tutti ma a me non me ne frega, non mi vergogno a dire quanto tu x me sia unica..
Ti ricordi tutto come iniziò..era l'ultimo dell'anno la prima volta che ci siamo baciati, avevo chiuso una storia importante e dentro me prevaleva un'attrazione particolare, strana x quella piccola bimba dolce..forse era poco..ma già sentivo che avevi qualcosa + delle altre..
Già quel qualcosa che ci ha permesso di vivere momenti apparentemente normali, ma per noi speciali..
Dopo mesi di tira e molla, vuoi per colpa mia(soprattutto) vuoi x colpa tua abbiamo raggiunto quello che entrambi volevamo..mettendoci insieme..
Purtroppo è durata poco, un mese..
poco x noi due, troppo poco e la colpa è stata solo mia..non te l'ho mai confidato, pensavo che tu non mi avessi mai potuto credere ma se io ho iniziato ad avere tutti quei dubbi è solo perchè mi stavo rendendo conto che la nostra era una storia vera.
Hai ragione te quando mi dici che quelli più sicuri sono proprio quelli più insicuri alla fine, io ho avuto paura di stare male, dentro me portavo sempre le cicatrici di una storia finita e ho stupidamente pensato che forse non avrei avuto la forza necessaria e darti quello che ti meriti e così ho preso la strada sbagliata..
Già quella strada che forse mi ha portato ad aprire piccole inutili parentesi..che forse ti hanno portato a cambiare qualche tua idea, sentimento che avevi verso me..
Viola veramente mi dispiace ma come sai tutti possiamo sbagliare ed io con te spesso l'ho fatto ma come si dice sbagliando si impara ed io con te cercherò di non commettere più errori qualora tu mi dassi l'occasione
Quell'occasione che per giorni ti ho chiesto..
Viola sai cosa sei per me..una ragazza come te non la voglio perdere, perchè oltre ad avere doti sotto l'aspetto estetico io ti stimo per quello che sei..ho rispetto di te e una grande considerazione..
Sei una delle poche ragazze che mi sono preoccupato di ascoltare, mi hai permesso di potermi confrontare con una persona che nonostante l'età ritengo matura e che non parla mai a sproposito e penso che in un rapporto queste sono cose basilari che tante volte vengono prima dell'attrazione fisica..
Viola frasi fatte??assolutamente no, non ho motivo di non dire la verità sopratutto ora che ho avuto il coraggio di scriverti davanti a migliaia di persone..credo veramente in te, nella tua decisione, nella strada che decidi di prendere ma come tu sai due persone come noi non possono permettersi di interrompere il proprio cammino proprio adesso..sarebbe un peccato veramente..
L'unica cosa certa è che te hai una ferita "aperta" ma dalle ferite si può anche guarire..
Ti voglio solo far riflettere..
Sono sicuro che questa dedica non te la saresti mai aspettata e x te è molto significativa..l'ho fatta perché me la sentivo..questa è la cosa più importante..
Ricordati che al mondo ci sono 2 parole SEMPRE e MAI..spero che tu sia felice SEMPRE e infelice MAI..ma per fare ciò sai che strada prendere..
Già quella strada che secondo me non è nemmeno tanto lontana..basta solo un p'ò di buona volontà..
Ora ti saluto..sono sicuro che hai capito molto..
Ricordati che ti adoro davvero..
Un bacio il tuo Filippo