Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Io di anni ne ho 18... lui 37...e così nasce la nostra storia...MA VOI PENSATE SIA STUPIDO ASPETTARE LA PERSONA AMATA PER TANTO TEMPO? a volte ni dico che si...sono una stupida a starlo ancora ad aspettare...prima l'ho aspettato perchè eravamo ancora a scuola..non potevamo intraprendere questa storia impossibile, io alunna modello..che studia come una matta per la maturità, lui professore odiatissimo da 3/4 della scuola...perchè lui è un tipo particolare...bisogna capirlo..e io l'ho capito...finisce la scuola...e ci diciamo che adesso finalmente possiamo uscire allo scoperto...ma invece no...sempre a fare tutto di nascosto...fuitine nei week and...rifugiati in motel...o in qualunque posto lontano dalla gente che ci conosce...
per quanto tempo devo ancora aspettarlo??
a volte mi dico che sono una stupida ma poi mi rendo conto dopo una sera passsata con lui che Una cosa bella dell'amore è aspettare la persona amata per tanto tempo, poi guardi il suo sorriso e nel tempo di un bacio ti accorgi che quel momento vale più di 1000 anni di attesa.

E adesso averti qui, mi sembra quasi un sogno sai...baciarti fra la gente, che ci guarda indifferente..
Anna Tatangelo

Come mi piacerebbe un giorno poter anche io dirti queste parole, così come Anna ha potuto fare con il suo Gigi...e invece no...perchè tu pensi che vent' anni di differenza sono troppi per amarsi...ma perchè?
Perchè mi fai questo? PAssiamo una serata spettacolare insieme...caratterizzata dalla tua solita dolcezza...ci ritroviamo soli per tutta la notte...ma poi quando ognuno il mattino torna a casa sua...quando io mi dico " forse è la volta giusta" mi dici che no "non sono pronto per una storia seria con una ragazza che ha vent anni in meno di me"
Ma perchè???? dimmi addio allora... chiedimi di uscire dalla tua vita...no, tu vuoi che ti stia accanto...per fare l'amore? per sentirti corteggiato? per sentirti più giovane affianco a una 18enne? non lo so perchè fai così...ma io continuo ad aspettare che un giorno tu possa amarmi..perchè tu sei tutto ciò che vorrei..