Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Caro Alberto, caro Simone, caro Enrico, caro Nicolò, caro Fabio,
sapete... quando ho iniziato questa scuola, tre anni fa, non avrei mai pensato che potesse succedere tutto questo... D'altronde è così, le cose più belle succedono sempre quando meno te lo aspetti. Ed è proprio questo il bello!
Voi quest?anno siete li, a pochi passi da noi! Credo di volervi bene perché non mi va che le persone dicano male di voi. Se sento parlare male anche solo di uno di voi, divento scema! Non si offende Uacika! O almeno non in mia presenza...
Mi piace quando passate tutti accanto a noi sulle scale... ci sfiorate... ed è proprio in quei momenti che capisco quanto vi voglio bene.
Sono stata quattro giorni senza vedervi e dopo quello che è successo pensavo di riuscire a dimenticarvi... di dimenticare tutto...
Ho pensato:?Lontano dagli occhi, lontano dal cuore... ?
Mi sbagliavo! Vi ho rivisto questa mattina ed è tornato tutto come prima. Sapete cosa vuol dire? Questo significa che non vi posso dimenticare così: siete troppo importanti. Tengo molto a voi, come vi posso scordare? Non posso e non voglio.
Eh già, questi sono proprio gli anni d?oro... gli anni d?oro del gruppo Uacika!...
Non so da cosa è partito tutto e più ci penso e più mi rendo conto che è passato un sacco di tempo. Insieme relativamente, ne abbiamo passate di cotte e di crude... Un sacco di tempo, un sacco di gesti, un sacco di parole, un sacco di emozioni... E un sacco così pieno di vita, non può essere cancellato, non può essere buttato... No, non così.
In questo istante sto pensando a quella volta che stavate arrivando verso di noi sotto il volto... Tutti e cinque, i mitici cinque! Cosa pensate sia stato il mio istinto? Di correre da voi e abbracciarvi!
Ma è impossibile... non oso nemmeno toccarvi! Siete quasi sacri...
Ragazzi miei... come posso farvi capire che vi voglio bene? Tanto bene...
Forse non mi rendo conto nemmeno io di quello che è successo o di quello che deve ancora succedere... Ho paura? Forse un po? si. Da un lato vorrei stare con voi, ma dall?altro ho paura di deludervi. Non so come la pensate... non vi conosco a fondo... non so come mi giudicate.
Forse nemmeno parlate di noi... o forse si.
Mi fa male pensare che per qualche giorno ho creduto di potervi dimenticare...
Ora sto guardando fuori dalla finestra e sto pensando a come sarebbe se voi foste accanto a noi. Non riesco a immaginarmelo... per quanto io mi sforzi.
Non so cosa dire, ho paura che tutti i miei sforzi, che tutti mi miei sacrifici siano stati vani. Ma non voglio vedere svanire tutto. Voglio vedere il gruppo Uacika completato!
E se questo non dovesse accadere?
Beh, probabilmente mi sentirei ferita, forse addirittura umiliata... ma sinceramente non so come la prenderei. Però sappiate, ragazzi miei, che vi voglio tanto bene e per me siete importanti... Qualsiasi cosa dovesse accadere io vi voglio bene e non vi dimenticherò mai... come si fa a scordarsi di voi? Alberto, Simone, Enrico, Nicolò, Fabio... ragazzi... mi viene da piangere. Visto? Ci siete riusciti anche questa volta!
Vi voglio bene, grazie di tutto...la vostra piccolina...