Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Bhè...il coraggio di scrivere la tua e-mail non ce l'ho...vorrei che la legessi...ma il mio orgoglio non ce la fa...non so nemmeno perchè lo sto facendo..ma qualcosa dentro di me ha detto di farlo.
Evito di ammetterlo a me stessa...lo nego la notte e il giorno...con maliconia e tristezza...mi manchi...lo nego ma è la verità.
non so precisamente cosa mi manca di te. non so se vorrei tornare insieme a te. sono troppo confusa e so che ormai è troppo tardi. Tardi per ammettere le mie colpe..che forse rispetto alle tue sono davvero insignificanti ma comunque pesano nel cuore. Perchè sono io quella che dopo 2 settimane che ci siamo lasciati si è messa con un altro. e io ti giuro che non era un piano per farti del male. ero confusa pensavo che volevo veramente quello ma non era così. mentre stavo con lui tutte le notti pensavo a te...a quando insieme diventavamo una cosa sola. lo so ho fatto un grande errore e non me lo perdonerò mai...prima o poi qualcuno prenderà il mio posto ed io come te resterò solo a guardare. ma la verità è che nei suoi occhi io vedevo ancora i tuoi ma non avevo il coraggio di ammetterlo. il mio difetto più grande è questo orgoglio...ma sono fatta così e non ci posso fare niente. Dio solo sa quanto adesso vorrei sapere cosa pensi di me. Ma fai parte del mio passato...e non si vive di ricordi...lo so. ne sono consapevole di tutto questo. ci abbiamo riprovato già una volta e non ha funzionato. la realtà è questa..ti ho perso. un giorno forse me ne farò una ragione. in parte me la sono già fatta. ma quando ogni pensiero ogni gesto ogni piccolo oggetto mi parla di te...è difficile rendersi conto che è finita davvero...perchè nel mio cuore questa storia durerà per l'eternità. ti voglio bene gigante miu. ti amo adesso è un po' azzardato. spero un giorno di rivederti per constatare che effetto mi fa guardarti ancora negli occhi. e dentro di me so ne soffrirò ancora di più, perchè forse un po' di quell'amore ancora continua a battere nel mio cuore.