Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

è passata una settima, solo una settima e mi sembra un'eternità...non ci posso credere!vorrei gridare e liberarmi da qs sensazione che mi assale tt il giorno che invade ogni parte di me... che penetra fino nella mia anima!
Capitano volte che sembro essere arrabbiata con te che provo un disprezzo sentimentale grande nei tuoi confronti ma non è vero, non riesco nemmeno a provarlo!
in ogni cosa che faccio c'è un ricordo, ti penso sempre e ovunque... ma ql piu' ricorrente risale all'altra sera a casa tua, a quando siamo diventati di nuovo una cosa sola.
vorrei poter tornare indietro con tempo e rifare tt ql che abbiamo fatto ma siccome non si puo' lo faccio atraverso i ricordi che tengono sempre piu' vivo qs amore...in qs giorni non riesco nemmeno ad ascoltare una canzone, mi si riempiono gli occhi di lacrime... perchè tutto mi parla di te?anke una semplice parola di un testo di una canzone, i miei occhi e i miei discorsi...sempre tu in tutto! vorrei cercare di colmare qs vuoto che ho nell'anima: non c'è niente da fare, quando ci manca qualcosa dobbiamo riempire qule vuoto.anche se quando ci manca l'amore non è veramente nulla che basti!
c'è stato un momento della mia vita dove ho sofferto in modo incredibile e avevo sempre pensato che mai nessun dolore potesse essere piu' forte di quello ma oggi soffro come non mai, come ieri..f.orse un po' di piu' perkè ti ho vicino ma non posso averti! con te ho capito davvero cs significa amare.so che l'amore non è una cosa semplice...l'amore non è abitudine, è follia, è il cuore che ti batte a duemila... io avevo voglia di alzarmi al mattino solo per incontrare il tuo sguardo
io ho avuto bisogno di dirtelo ql che ho nel cuore anke se forse ti ho spaventato con qs sentimento forte nato in cs poco tempo...io non volevo altro che meritare il tuo cuore giorno per giorno e non pretendere nulla...
in qs ultimi periodi mi capita che quando sono tra la gente e vedo che tutti parlano, ridono e fanno rumore...tanto rumore ma nessun vero rumore perchèè sento che in tutto questo mi manca qualcosa. non c'è quel motore quello vero che fa andare avanti tutto, che ti da il motivo per svegliarti la mattina e andare avanti..quel motore amore
ma inqs giorni ho avuto una sorte di risposte di affermazioni e ho capito che forse è meglio cambiare.Ho bisogno di andare via per ritrovare la mia strada anke se nonostante le distanze già so quale vorrei che fosse il mio posto...io ti portero' nel mio cuore sempre e cerkero' di non deluderti mai.
io l'unica cosa che posso fare adesso è quello di aspettare di ricominciare a vivere, di emozionarmi di nuovo...sto aspettando te amore mio!
ti amo con tutta me stessa!