Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti, non so da dove posso iniziare a scrivere, non so da dove partire o meglio cominciare la mia storia, perchè è tutta una confusione come del resto la mia vita lo è sempre stato.
Sono una ragazza che crede nell'amore, o per lo almeno ci spera. Ho sempre sognato il principe azzurro fino da quando avevo 10 anni, pero, purtroppo un giorno ho aperto gli occhi ed ho scoperto che non esiste, ma sopprattuto le favole sono frutto della tua immaginazione. E cosi con il passare degli anni ho imparato a crescere nel bene e nel male, ho imparto a soffrire ma sopprattutto a vivere.
Ora all'età di 17 anni mi trovo in bilico. E se sto scrivendo in questa categoria ci sarà beh un motivo.Ho bisogno di sfogarmi, di capire cosa provo veramente perchè non riesco a farlo capire alle persone che mi circondano e che mi vogliono bene.Sperando che voi, mi possiate dare un consiglio.
Allora, ho un ragazzo da più di un mese, con lui mi sento bene e so che lui ci tiene veramente a me più di quanto ci tengo io a lui.E questo è grave, perchè di solito sono io che ci tengo di piu, e non gli altri a me.
Però nonostante ciò, non riesco ad affezzionarmi a lui, non perchè non è perfetto, ma bensì perchè lo è troppo. Non ho mai incontrato una persona che si preoccupa cosi tanto per me, che quando lo abbraccio mi dice che sta troppo bene con me, che quando guida la macchina una mano la tiene sul volante e l'altra me la stringe con la mia, che mi porta ovunque in qualsiasi situazione in un posto diverso cosi per non fare sempre le stesse, che mi ripete sempre che il tempo con me passa troppo in fretta, che non è mai troppo geloso ma lo è al punto giusto e che mi abbraccia quando ho fatto bene un test, ma sopprattutto che mi aspetta. Ed io non so più cosa voglio dalla vita, non capisco perchè sto male quando invece dovrei essere felice e in pace con me stessa. Eppure qualcosa c'è: il mio migliore amico. Lui, l'unica persona nella quale provo dei sentimenti, che mi fa battere il cuore quando ci guardiamo negli occhi, i suoi occhi cosi profondi e sinceri. E tutto gira intorno a me. Come per magia, come una ruota, come nei miei sogni. E non capisco perchè, forse perchè sono innamorata di lui e non del mio ragazzo. Perchè lui il mio migliore amico è sempre vicino a me visto che è anche il mio compagno di banco. E ci sto male, solo a pensare che a volte ci sono scelte imposte dalla ragione che il cuore non vorrebbe mai prendere. Ma cosa posso farci ora a questo punto? Non so cosa fare. Non posso lascire il mio ragazzo perchè lui ci tiene troppo a me, e non posso nemmeno dire al mio migliore amico che mi piace visto che sa che ho il tipo, inoltre se lasciassi il mio ragazzo non potrei nemmeno andare dal mio migliore amico perchè non mi sembrerebbe giusto.. ora come ora... preferisco che sia il tempo che decidi sperando che la mia strada giusta.. sia quella esatta almeno per una volta. Ora vi chiedo, voi cosa fareste se fosse al mio posto? Ho paura tanta paura, perche provo un gran senso di delusione nel confronto di tutti.