Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vi capita mai di sentirvi fortunati? a me non molto spesso...ma in questo caso si...sono fortuna ad averti incontrato, ad averti conosciuto, e ad avere una amicizia cosi bella con te! quest' estate sta quasi finendo e mi passano in mente un sacco di ricordi con te, ci siamo troppo uniti in questo ultimo periodo, un po come una cosa sola: GIULIA E ALE! Oggi mi hai dato una cosa bellissima è un album pieno delle nostre foto in cui è raccontata la nostra storia...bellissimo...sn rimasta troppo contenta ho rivissuto tantissimo momenti insieme...le giornate al fondo, quando abbiamo fatto brucia e siamo andati sulla spiaggia, il nostro unico litigio, foto dell' estate, e poi la foto al muro sulla panoramica "giulia grazie di esistere...sei speciale"che bella quella scritta ogni volta che ci passo davanti la guardo e penso a te e a quanto sono orgogliosa di noi...quando me la fecesti vedere quasi non ci credevo!!!
Ale sono troppo contenta di tutto...nn puoi capire...da te mi sento capita e riesci sempre a dimostrarmi quanto mi vuoi bene, quanto ci tieni a me, e riesci anche a sorprendermi...si posso solo dire che mi sento davvero fortunata!!!! non sai quanto spero che questa amicizia duri piu tempo possibile...ora come ora sarebbe troppo difficile perderti, davvero. Tesoro ti voglio troppoooo ma troppoooo bene!!!! ricordatelo sempre...
e anche se in un futuro per qualche strano e brutto motivo dovesse finire tutto ti assicuro che non ti dimenticherò mai!!!!
1 bacio
... la tua giuli!!!