Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non sei riusciata a dividerci.Mi dipisce Ylenia, il tuo obiettivo è fallito.Fra me e lui c'è ancora un rapporto fantastico e non di certo grazie a te.
Io e Nicola ne abbiamo passate di tutti i colori insieme.
Innumerevoli litigate, continui bisticci, battibecchi e casini.Ma la cosa importante è che ci vogliamo bene, siamo importanti uno per l'altro e dopo tutto riusciamo sempre a risolvere chiarendo nei migliori dei modi.Mi hai sempre vista come una rivale, in tutto.Non sono mai stata una tua vera amica, e questo mi dispiace perchè la nostra era un'amicia finta, costruita per non essere nemiche, per non dare dispiacere alle altre della compagnia.
Ma lo so benissimo che mi odi e che non mi vorresti tra i piedi.Non so come ho fatto a fidarmi di te, so solo che è stato l'errore più grande della mia vita!
Ma adesso ho imparato la lezione. Ho capito veramente chi sono i veri amici e quelli che invece mi usano per arrivare ai loro scopi: trovare attenzioni.
Adesso non mi fido più tanto delle persone che mi circondano, perchè questa è stata la prova concreta che le amicizie finte e false esistono eccome.
Mi dispiace che tutto sia finito così, che adesso pensano tutti che io abbia torto e che tu sia la reginetta, quella che dice tutto, che è fedele, mentre sei solo un'impicciona.
Ma ti volevo bene davvero Ylenia, a parte le 1000 litigate che facevamo eri importante per me.
Comunque io non ho perso Nicola, mia cara, lui si è arrabbiato con me come volevi, ma poi si sa, lui ha detto che non crede agli altri, ma sarà sempre dalla mia parte.
i tuoi calcoli, i tuoi piani e i tuoi progetti per farci allontanare e farmi vedere da tutti come un mostro sono falliti.Non ci sei riuscita.
Fai pure la simpatica con tutti, vedrai che poi quando ti conoscono bene si stancheranno di te.
Ma insomma cosa hai contro di me?!Mi copi in tutto, sembri il mio clone (anche se esagerato e negativo) comunque sappi che di SoRRiSo ce ne sarà sempre una sola.
E' inutile che fai la finta simpatica, che fai quella che finge di divertirsi, che si imboncia così tutti ti guardano..le persone prima o poi ti toglieranno la maschera e allora si che capiranno chi sei veramente.
Una persona gelosa ed egoista.
Adesso vuoi creare altri casini, vuoi farmi litigare con la Sibi, ma lei è la mia migliore amica e penso e spero che lei non sia come te, anzi lo so, perchp lei la conosco troppo bene.Ho capito finalmente che le persone davvero importanti nella mia vita e a cui posso dare fiducia (ovviamente dopo i miei famigliari) sono poche..
Sibi, è la mia unica e vera amica, lei è sempre stata presente in qualsiasi mia esperienza.
Nicola, il ragazzo più impoortante che io abbia mai conosciuto.
I ragazzi dell'oratorio che in un anno intero mi hanno accompagnato e mi hanno aiutato a diventare quella che sono ora.
Poi mio cuginetto Riki che mi consola sempre e i suoi amici Giammy, Simone e Davide sempre pronti a darmi una mano.
E poi ci sono anche altre due persone, due ragazzi che conosco da poco, ma che mi hanno insegnato tanto.
Matteo che mi sta aiutando a crescere e Andrea (pc) che è stato per me molto importante ed ora sto cominciando a riavere un bel rapporto.
Ecco.
Penso che tu non abbia queste splendide persone accanto.Ma se solo diventassi più matura e meno egocentrica allora di sicuro le avresti.
Questo è un consiglio da ex amica.
Seguilo!

Addio Yle
By SoRRiSo