Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Eccomi di nuovo qui..oggi ho il coraggio di scrivere questa lettera che risale al 27-11-06..non ho mai avuto il coraggio di dartela di persona e so che qui non la leggerai mai!adesso che è finito tutto..ma davvero..mi sento di scriverla prima che diventerà mille pezzetti di carta.
eccola qui tutta x te:
quel sorriso...quella stretta di mano...quegli occhi fissi nei miei...da quando ti ho conosciuto qualcosa in me è cambiato.Con il tempo giorno dopo giorno ho imparato a volerti bene..quel bene che adesso è qualcosa di piu importante...e dopo 3 anni di scherzi, di risate, di dispetti, di sguardi rubati solo x qualche attimo durante una lezione o durante i sabati pomeriggio..ma poi ecco il sogno si sta x avverare..la mia prima uscita con te..beh..mi sembrava la favola di una principessa che si stava avverando quando il suo principe le diede il bacio.Beh..ammettilo tra di noi è andata cosi..con la sola differenza che la mia favola non è finita come tutte le favole ma solo come un sogno che al risveglio svanisce.E ora eccoci qua: con due classi diverse, nuovi amici, ma con sentimenti che vogliono giocare ma fanno tanto soffrire..forse è cosi l amore..eppure io sapevo che l amore era qualcosa di meraviglioso che ti faceva sentire al settimo cielo ogni giorno..proprio quei giorni che io passavo con te..dove in quela classe facevo di tutto x poter attirare la tua attenzione, dove cercavo il tuo sguardo x poterti ammirare, x poter ammirare ogni tuo movimento, ogni tuo sorriso.Sai ti devo svelare un segreto:ogni cosa, ogni canzone, ogni posta mi ricorda te!!quei primi messaggi cosi banali..."ciao che fai"..ma pieni di significato, quei piccoli gesti che mi facevano battere il cuore.. Andrea sei tutto x me!!!
ecco questa era la lettera che ti avevo scritto... non te lo data perchèe mi vergognavo..e ho fatto bene perchèe mi sono resa conto di che persona sei... tu non mi meriti!!!xo so che nel mio cuore ci sarai sempre... baci..