Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

::CIAO::

Ciao tatino mio,
Ieri ci sono stati un pò di bisticci fra di noi, vero? riguardanti la tua gelosia.
Mi dispiace che tu abbia pensato che io ti stessi prendendo solo in giro, sono rimasta un pò delusa da te, non mi aspettavo che pensassi minimamete a questo.
Comunque la verità è che tu mi piaci tantissimo da gennaio, però io ho sofferto davvero tanto per te..non venivo ricambiata e tu parlavi male di me agli altri..
Mi piaci tanto che avevo deciso anche di poterti dare un'altra occasione, hai detto ce non mi avresti voluta perdere mai più e che è stato l'errore più grande della tua vita..
Forse per colpa della mie ingenuità o forse perchè ero davvero molto innamorata..ma ho deciso di darti un'altra possibilità..
Non posso negare però che mentre mi piacevi da morire tu..un pò pensavo anche a Matteo.
Ma sapevo di non avere possibilità con lui e forse non l'avrei mai conosciuto perchè troppo grande..
E invece le cose sono cambiate un pò..ho scoperto che potevo interessare a Matteo, abbiamo iniziato a messaggiare e poi a uscire insieme..dopo 7 mesi che aspettavo di potergli rivolgere la parola, sono arrivata persino a frequentarlo..mitico..
Ero felicissima..però ero troppo presa da non pensare a te..
Sì, lo ammetto, ti ho lasciato per qualche giorno in sospeso..
Non voglio lasciar perdere te..perchè mi piaci troppo e ci tengo tantissimo a te..ma allo stesso tempo non voglio smettere di frequentare Matteo, proprio adesso che ho l'occasione di poterlo avere..
Non voglio che tu sia arrabbiato per questo, anche se ormai ti sei già sfogato..il problema è che non voglio dare un dispiacere nemmeno a Matteo perchè gli voglio tanto bene e ha già detto che gli farebbe piecre avere una storia importante con me dopo il campeggio..
Per questi motivi ieri sera quando mi hai chiesto di diventare la tua ragazza ho esitato e ti ho risposto di no..
Scusa non avrei mai voluto farti soffrire, non volevo darti un dispiacere..ma pensandoci bene, mettermi con te, non sarebbe stata la cosa più giusta da fare..credimi..avremmo sofferto di più entrambi..può sembrare strano ma è così..
Mi sono sempre divertita tantissimo a stare insieme a te, a scherzare, ridere e parlare..fissare quegli occhioni blu per ore, abbracciarti, stringerti il pancino, darti tanti bacini..mi piaceva, mi piace tuttora..ma se starei con te non saprei come fare a non pensare neanche un pò a Matteo..che mi chiama tata, che mi ha invitato al ballo, che mi fa ridere e mi diverte..
Non posso fare il doppio gioco, quindi dio le cose come stanno..è meglio che io e te ci prendiamo un pò le distanze, perchè tu hai già detto che non sopporteresti la mia situazione con il Ro..quindi a malincuore dovrei dirti che è meglio così..
E finqua sarebbe tutto semplice(o quasi del tutto) ma c'è un altro problema..
Non voglio perderti, per nessuna ragione al mondo..per la seconda volta perderti sarebbe soffrire un'altra volta..e non voglio..non ce la farei..
So che mi vuoi dare una lettera, un ricordo e un bacio domani..vero?
Beh ho voglia di vederti quindi un bacio ci sta, anche il ricordo..però la lettera quasi quasi non la vorrei..insomma ci sarà scritto ADDIO e non potrei accettarlo..
Uffa..è tutto difficile ultimamente..niente va per il verso giusto..no so più quello che davvero voglio..e ho pensato di vivere a pieno ogni giorno, come se fosse l'ultimo..come dice il proverbio..senza pensare al dopo anche se forse facendo così rischierò di sbagliare tutto..

NICOLA rimarrai sempre il mio tato..sempre..

ti amo di bene!!!
Tua SoRRiSo