Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao so che non leggerai mai e poi mai questa dedicha volevo solo dirti che mi manchi si mi manchi tantissimo visto fino a che punto sono arrivata a scrivere qua' di te, qua che nessuno ti conosce a scrivere tutto quello che abbiamo passato e che adesso non passiamo piu'. so che a te non ti importa piu' di te questo si mi fa stare male molto male ma la vita e' cosi!!!! avresti mai creduto me che diceva la vita e' cosi arrendersi perchèe mi sono stancata di tutto e benesi mi ARRENDO e te lo potro' dire mille e mille di quelle volte che ti stancherai anche tu di vedermi cosi. io ricordo tutto le uscite il sabato sera sempre stessa pizzeria stesse persone stesse faccie ma io e te sempravamo ogni giorno piu' unite con la forza di non mollare mai tu ed io cosi diversi ma in fondo cosi uguali 2 nomi comuni GRAZIA e PAOLA ma cosi uniche... dicevamo che ci dovevamo dire tutto che noi 2 saremo state x sempre. ricordo quando ai sale erano venute le bencarelle e tu ed io sempre unite ci bastava stare insieme x fare semprare tutto cosi diverso dalla realta' invece adesso ti o visto mano mìnella mano con lei si lei colei che ha preso il mio posto nel tuo cuore colei che adesso e' piu' imporatente di me. come la sparlavamo a lei e quande gli e ne dicevamo ricordo al campo estivo sempre a litigare con lei e' invece le cose cambiano si cambiano e non sono stata io a farle cambiare perchèe x me ancora qualcosa ce x te non ce piu' niente da fare, ma poi perchèe, perchèe non ce un motivi ti sei allontanata da me ti sarai stufata di me e hai deciso di lasciarmi stare da sola.
tanto tu sei sicura che da sola non ci starai male sola sai che significa vedere che tutti vanno con te ed io che resto sola senza nessuno, te non sai quando fa male restare sola forse non sai neanche che significa la parola SOLA.
sei sempre circondata da amiche o amici o da altre persone che te ne freghi del resto che pensi solo a te e a niente che ti circonda piu' non x male ma vorrei che lo provassi tu retare sola che significa guardarti in giro e vedere amiche che si vogliono bene e tu sei sola non sai che si prova e sono sicura che non lo saprai mai.
scoiattolina cosi ti chiamavo ho sempre cercato di essere l'amica perfetta e tu si tu mi volevi bene tanto ma non cosi tanto visto che mi hai dimendicato da un giorno all'altro vorrei che questa cosa la leggessi tu vorrei che capiresti che sono!!! tanto non succedera' mai.
abbiamo 2 vite diverse tu sei la perfettina quella che non farebbe mai ninte di male quella che tutti vogliono bene quella che non a problemi a dimendicare le persone da un giono all'altro, io invece solo quella che odiano tutti quella che farebbe di tutto x qualcuno a cui tengo e non mi aspetto niente in cambio e poi vengo lasciata sola si e' cosi.
ho ancora i tuoi sms sul mio cellulare sms che mi fanno ancora pingere sms bellissimi di esperinze vissute e mai dimendicate almeno x me sms che ti fanno battere il cuore ed sms che ti fanno venire la pella d'oca quando li leggi anke se gia' l'hai letti mille volte, ecco perchèe non poso dimendicarti.
guardare i tuoi occhi ormai diversi quando ti vedo mi fa paura si o paura ma no paura di perderti perchèe quello e gia' accaduto, paura di ricordare anke solo x un secondo tutto quello che abbiamo passato e pingere di nuovo come le prime volte x te.
nn so perche scrivo o forse si x sfogarmi del male che mi fai e che mi continuerai a fare ormai ci siamo divise io o cercato di fare tutto il possibile te ninte!!!! l'ultima volta che abbiamo messaggiato ma hai detto puo' essere che con il tempo tutto torni come prima!!!! io ti rispondo che con il tempo dopo diventa troppo tardi. sai che significa soffrire penso di no sai che significa perdre qualcuno penso di no sai che significa amare???? no vero come immaginavo.
divertiti con lei io o sempre cercato di esserti vicina o ci sono riuscita o non ci sono riuscita sono cresciuta e adesso sono qua' rispondete vvb