Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Tesoro come stai?
è tanto che non ci sentiamo, anche se qualche giorno fa è stato il tuo compleanno, ti ho mandato un messaggio al quale non hai risposto neanche con uno squillo, a pensare che io spero ancora in una tua chiamata..
Non so perchè è successo tutto questo, noi eravamo uniti ma uniti davvero, sai come la penso, tra uomo e donna è difficile che nasca un'amicizia da entrambe le parti, è raro ma c'è.. e la prova eravamo io & te.
Tutti i giri in macchina con la musica a palla, tutte le telefonate che duravano ore, tutte le foto che ci siamo fatti, tutte le risate, le prese in giro, i regalini e i bellissimi messaggi, tutto ciò che di stupendo ci ha uniti per quasi un anno, ora si è distrutto, è volato via.. e odio pensare che sia solo perchè entrambi ci siamo fidanzati, perchè vorrebbe soltanto dire che tutto ciò che abbiamo costruito insieme era cosi tanto fragile da rompersi così..
So che sicuramente sarebbe stato diverso tra noi, ma speravo almeno in qualcosina di più che totale indifferenza.
Mi manca abbracciarti, tu cosi grande, tu cosi forte.. tu che mi proteggevi e sapevi capirmi, mi mancano i tuoi consigli, le tue "strillate" ,il tuo strano modo di raccontare le cose, la tua immensa simpatia, la tua generosità..
Mi portavi sempre con te, ovunque, non voglio credere che sia tutto finito perchè ti sei dimenticato di me.. non ci credo, io TI VOGLIO TROPPO BENE, giuro mi manca troppo tutto quello che facevamo insieme, ci vedevamo quasi ogni giorno, mi sei stato vicino in un momento un pò cosi della mia vita senza chiedere nulla in cambio.. e credimi spero di essere stata lo stesso per te, di esserti stata vicino e di averti dato sostegno ogni volta che mi chiamavi e sentivo che eri strano, e mi chiedevi di vederci, e ci vedevamo e tu ti sfogavi.. con me.. io ero la tua Piccolina, la tua amichetta del cuore.. almeno cosi mi dicevi, almeno cosi credevo.. almeno questo non è finito, in me vivono ancora tutti i ricordi della nostra fantastica amicizia..
Mi dispiace tanto, mi manca tutto ciò che c'era ed ora non c'è piu, e sto ancora piu male perchè non c'è un motivo, un litigio, un allontanamento dovuto a cosa? .. al solo fatto che ora siamo entrambi fidanzati? se è cosi alzo le mani, mi arrendo, ma dentro me non cesserano mai i nostri momenti, Ti Voglio Bene, tanto, tantissimo, non puoi neanche immaginare quanto..
Vorrei illudermi che ogni tanto a me ci pensi ancora e che anche tu come me, custodisci ogni ricordo nel cuore.. li, dove neanche il tempo potrà rovinarlo o portarlo via come ha fatto con la nostra amicizia..
ma poi guardo in faccia la realtà, l'ultimo messaggio è stato il mio senza ricevere neanche un "grazie" di risposta, l'ultima telefonata è stata la mia.. mesi & mesi fà..
per cui smetto di credere ai sogni, ti mando un bacione ovunque tu sia, augurandoti una vita piena di felicità, sperando che un giorno tornerai a chiamarmi, perchè anche tu come me ti accorgerai che la nostra amicizia era troppo bella e unica per essere buttata via cosi.. e se non succederà, non ti odierò.. lascero tutto dentro al mio cuore e andrò avanti anche senza te, proprio come sto facendo ora.. ma sappi che qualche lacrima per te non smetterà mai di scendere, perchè io ci ho tenuto e ci tengo davvero, perchè mi manchi..
TI ADORO PATATO