Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Carissima Nonna Papera,
Ti scrivo per chiederti finalmente dopo tanti anni se Paperino è tuo figlio e nel caso chi è il padre. Poi volevo sapere se Amelia è davvero una strega o la sorella di Dragonball (qualcuno suppone sia invece Minnie travestita: ti sei mai chiesta perché non compaiono mai nella stessa vignetta assieme?).
E Qui, Quo, Qua perché continuano ad essere piccoli se Topolino esiste da 60 anni? Forse Archimede Pitagorico ha somministrato loro uno speciale ormone che ne blocca la crescita? E perché la notizia non è mai trapelata sul Papersera?
Perché Rockerduck perde sempre? Perché gastone è sempre fortunato? Quale gioco di interessi si cela dietro tutto ciò?
Qualcuno sussurra che Quo sia il figlio illegittimo di Gastone e Paperina. Perché infatti paperina non ha mai sposato Paperino? Perché sono sempre eterni fidanzati? Non ti sembra molto strano?
Paperoga e Pippo sono veramente stupidi o cercano di nascondere qualcosa? Forse l'assassinio di Que, il quarto fratello misteriosamente scomparso e su cui anche il Papersera ha taciuto?
Brigitta è veramente innamorata di Paperone, o forse pensa solo ai suoi soldi? Siamo sicuri che Pico de Paperis sappia veramente tutto o forse si prepara prima di entrare nella vignetta? I Bassotti perché continuano a derubare Paperone (E Rockerduck? E le autoradio delle macchine di paperopoli?), c'è forse un mandante sconosciuto? Magari Orazio e Clarabella che compaiono poche volte su Topolino e sembrano sempre felici? Se paperino è Paperinik, Basettoni non potrebbe essere Macchia Nera? Battista ci ha detto che Manetta è il capo del partito rivoluzionario basco e nasconde le armi nel deposito di Paperone (credevi davvero che fosse tutto pieno d'oro?).
Perché Topolinia e Paperopoli non compaiono sulle carte geografiche? Sono forse come l'Area 51 degli UFO? Qual è il segreto di Topolino? Non lo sapremo mai credo...
Buon Natale a te e ciccio