Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei..venirti a prendere sotto casa e portarti via con me, dove le anime si ritrovano.Vorrei correre mano per mano e ridere e giocare nella discesa di un campo. Vorrei stringerti a me e sussurrarti dolci parole come una volta, sentire il tuo respiro che diventa affannoso. La tua mano che cerca la mia sempre di più...e fare il gioco di dita. Volare con la nostra immaginazione..oltre tutto e tutti...almeno tre metri sopra il cielo..e ritrovarsi su una spiaggia, sdraiate per terra,è bello baciarti tutta..è bello averti per me.E poi...che dolce sorriso che hai, i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima, sei il mio angioletto e... questa volta sono sicura di quello che provo, si questa volta lo so. Non ho più incertezze, quelle che ogni volta ci dividevano..ora più che mai sono convinta di quello che voglio perchè sono cresciuta, senza di te.
Ehi tu, lettore...non spaventarti di quello che stai leggendo. è vero..non me lo chiedere nemmeno, lo siamo.
Ed ora..credo abbia vinto la società, che non ci vuole e non ci apprezza, inconsapevolmente ci ha rese più fragili.Il nostro amore che aveva vinto sempre...questa volta ha cessato di vivere.
Se sono qui ancora a ripensare a noi è perchè mi manchi, sei un tesoro...avrei voluto conoscerti prima, magari sarei stata con te ancora un pò di più.
Ti ho aspettato tanto e a lungo e ancora non sei tornata, forse non tornerai più...forse era giusto che le nostre strade si separassero.Noi che in fondo alla nostra storia c'abbiamo sempre creduto, adesso sono costretta a rinnegare tutto..ma non ti dimenticherò mai, perchè ogni passo che abbiamo fatto insieme mi ha dato voglia di vivere, e anche se ora senza di te non ha più senso vivere...io continuerò a farlo, perchè tanto se così non fosse tu non verresti con me e allora non ne varrebbe la pena...nasconderò però la tristezza dietro a un sorriso ogni volta che ti vedrò e... solo 20 lettere.."non ti dimenticare di me".