Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Beh..ke dire tati'? Il 3/12 di quest'anno faranno ben 3 anni ke ci conosciamo e 3 anni ke tra alti e bassi, salite e discese, xiodi belli e brutti, momenti gioiosi e difficolta', la nostra storia in un modo o nell'altro va avanti... Da novembre di anno scorso la nostra storia e' in stato di "pausa"... Sn successe cosi' tante cose in questi ultimi 2 anni... Ma credo proprio ke nn li scorderemo mai nessuno dei due.. Quello ke è successo ci ha insegnato tanto e ci sta insegnando ancora tantissimo.. Siamo ancora lontani, ma ci siamo avvicinati parecchio.. Esattamente 20 gg fa ci siamo parlati in un modo ke fino a qualke mese fa nn ritenevo possibile.. E' stata dura dirti tutta la verita',anke nelle sue parti piu' crude e piu' violente..ma proprio come te, sentivo ke quello era il momento. So ke è ancora lungo il percorso ke dobbiamo fare x tornare insieme e riprendere il viaggio ke avevamo iniziato..ma ora so' la verita'.
Io sto facendo un grandissimo lavoro dentro di me e sulla mia persona, e nn credevo possibile arrivare ai livelli a cui sn arrivata.. Ma come hai detto tu, sn oramai al giro di boa.. Hai presente quelle paure di cui ti parlavo? Quel giro di boa è quella paura ke mi è rimasta.. Ho paura di nn farcela a farlo sto benedetto giro di boa..ho paura di sbagliare modo di farlo, o momento o modo di affrontarlo.. A volte è forte la voglia di mollare tutto, di lasciarmi andare e di lasciar andare la mia vita, di seguire la corrente.. Ma poi i miei sogni..i "nostri" sogni.. tornano a farsi ricordare e torna la voglia di farcela, di combattere e lottare x riavere quella felicità ke pervadeva ogni mia fibra..
Vedi, il mio percorso è ancora lungo.. Sn ancora presenti due xsone dentro di me..quel demone c'è ancora.
Ma sento nascere dentro una forza nuova ke mi fa credere ke ce la faro',ke io ritornero' e ke NOI ritorneremo...
Il gg del mio compleanno sn andata a mangiare con papa' a mezzogiorno e abbiamo parlato un po' e a un certo punto mi ha chiesto, con la speranza negli occhi, se con te le cose c'era possibilità ke si sistemassero... Gli ho detto ke ci vuole del tempo, ma ke le cose si sistemeranno..
Il gg di pasqua la nonna nn la teneva nessuno.. A lei nn pareva vero ke fossi venuto li a casa a salutarmi.. Era tutta in fibrillazione!!!! C'e' tutta la famiglia in fibrillazione...:P
X nn parlare poi di mia mammma...
"Te l'ho sempre detto io.. Questo e' un momento.. ma voi due tornate insieme!!"
Chissa' dove saremo il 3 dicembre.. chissa' se saremo insieme a festeggiare i nostri 3 anni di storia..
Ti amo tati' e ti amero' x sempre..
Devo solo tirare fuori il coraggio x farlo ancora e x tutta la vita..
Ma la ferita brucia e sanguina ancora..
E tu lo sai..
Tua patata:**