Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Chi dice di conoscermi e amarmi alla follia non capisce il mio stato d'animo, sa solo domandare e parlare, ma non sa vedere, non sa capire. Io scrivo qui, lui legge, ma non capisce che sono io. Allora ho ragione che vede e sente solo quello che gli pare, si offende, si sente preso in giro, accusa, ma non capisce che quello che faccio è una richiesta di aiuto gratuito, senza fare domande, senza ma e senza perchè e per come. Sì, sono orgogliosa e non mi piace chiedere aiuto, anche perchè quando lo chiedo, mi viene sempre negato, per questo sono costretta a lanciare segnali che però per te non sono evidenti, ma ti portano soltanto fuori strada, perchè non credo che tu sia pronto a comprendere, a sopportare i miei stati d'animo, i miei disagi. Non sono capace di chiedere aiuto apertamente, non ci riesco, piuttosto muoio, riesco solo a lanciare segnali, parole contraddittorie, malesseri fisici, rabbia, rancore e vendetta. Lo so, sono io quella sbagliata, è per questo che mi sto convincendo a farmi aiutare da una persona competente, ma tu che ruolo avrai? Io cercherò con tanto dolore a ricostruire me stessa e tu continuerai a distruggermi lentamente? Dimmi, che ruolo vuoi avere?

IL RUOLO CHE VORREI LO SAI MOLTO BENE, ANZI DIMMELO TE CHE RUOLO VUOI CHE SVOLGA VISTO CHE DI NUOVO HAI FATTO MARCIA INDIETRO.
RABBIA, RANCORE E VENDETTA... MA CHE SONO I TUOI CAVALLI DI BATTAGLIA?
VENDETTA? ANCORA!!!! ANCORA TI VUOI VENDICARE? DOVREMMO SEERE NOI I VINCITORI SE SOLO TI DECIDESSI, MA NO!!!! HAI PAURA, SEI TROPPO ORGOGLIOSA, E POI MI PARLI DI UMILTA?
Vasco rossi lo sai che dice in una canzone?: "corri e fottitene dell'orgoglio e a rovinarti più lui che il petrolio".
Continui a risolverti i problemi da sola e a tenermi fuori gioco. brava.
te lo ripeto... non ti lamentare se poi cambio direzione. B. paqua fatta fifona
getti l'amore al secchio solo per paura di soffrire ancora e quale motivo avrei per tirarmi indietro o farti del male? me lo spieghi visto che sono stupido