Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao more...stasera abbiamo rilitigato...però a differenza delle altre volte...il litigio è degenerato...in parte grazie anche a te...ed ai tuoi insulti...ma l importante è che abbiamo chiarito...perchè so che le cose che m hai detto non le provavi davvero...perchè la CHIARA che conosco io è DiVeRsA!!E' tutto l opposto...ed infatti l hai dimostrato quando abbiamo chiarito...!Sei ritornata te stessa!!
Sei la cosa più bella che mi potesse capitare...in questa vitaccia mezza schifosa...e mezza ancor più schifosa...!
Il destino ci ha fatti conoscere...ci ha fatti innamorare...e adesso siamo inseparabili...!Io non posso fare a meno di te...sarebbe come morire...o meglio...senza di te...MoRiReI...!!Sei indispensabile x la mia vitaaa...x il mio cuore...che batte forte forte forte...ogni volta che ti sente...e che ti vede...perchè è felice...ed ogni volta che litighiamo...perchè ha paura di sentire una parola che da quanto hai detto "e ti credo al 1000x1000" non dirai mai...,questa parola è...ADDIO!Eh già...anche se so che non me lo dirai mai...ogni volta che litighiamo ho paura di sentirlo...e tu pure...anche se ormai penso che hai avuto la certezza che non ti lascierò mai e poi mai...senò l avrei già fatto...come l avresti già fatto pure te...!
Insomma tesoro mio...sbagliare è umano, chiedere scusa è una conseguenza...perdonare anche...perchè tutti possiamo commettere errori...!!!
Ti amo sempre di più però...!Domenica abbiamo passato 1 giornata fantastica...forse la più bella da quando siamo fidanzati...insieme alla domenica che ho mangiato da te...!!
Cmq i litigi di stasera...non pensare che influenzino i sentimenti che provo verso di te...anzi...è tutto l opposto...!Questi litigi...mi portano ad amarti ancor di più...perchè se non ci siamo lasciati...dopo stasera...vuol dire che siamo indispensabili...l uno x l altro...!!!
Ti amo un mondo...un infinito...ed ho tanti sogni nel cassetto che spero si avverino...e tu sai di cosa parlo...ma ci vogliono ancora 1 po di anni...cmq non abbiamo fretta...x adesso pensiamo a domani... giorno per giorno...che poi si vedrà...!!!Scusa per tutti gli errori che commetto...nei tuoi confronti...forse non meriti un ragazzo come me...eppure mi accetti cosi come sono...mi ami...mi vuoi...ti piaccio in tutto... ed è x questo che sei una ragazza splendida...!!Persa te posso davvero urlare al mondo intero che sono un uomo morto...ma so che non avrò mai l occasione di urlarlo!!!
Cmq...sono le 00e40 di mercoledì 29marzo...e cosi ti faccio già gli auguri stellina mia...!!!
Dolce notte...a domani...
Bye "il tuo carme"