Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao Piccola ballerina, come stai? domani è il tuo compleanno e domani avrai 20 anni, quando tempo che ci conosciamo... abbiamo iniziato insieme una danza che non finisce mai con quella musica che ci circonda siamo arrivate fino ad ora. tu ed io... e ultimante ci siamo legate molto... tu sai e ricordi qst? già te lo scrissi una volta e qst sera voglio che tu lo rilegga e non lo dimentichi!!!!!
Tu sai che non ci siamo mai tenute nulla dentro e che il nostro rapporto di amicizia si è e si basa solo ed esclusivamente sulla sincerità e sulla lealtà che ognuna dimostra nei confronti dell'altra.
Sin dal primo giorno che ci siamo conosciute siamo andate avanti con questo principio e abbiamo sempre cercato di superare tutti i problemi che ci si sono posti di fronte...abbiamo parlato di noi molto spesso tramite lettere e ci siamo raccontate sempre tutto e sopratutto ci siamo sempre aperte l'una con l'altra dimostrando i propri sentimenti ed emozioni provate in date situazioni e per determinate persone cercando di darci consigli per superare dove si ponesse un dato problema. Siamo riuscite a diventare "una sola persona" quando abbiamo sentito una sera la canzone "almeno tu nell'universo" e ciò dimostra quanto è grande il legame che c'è tra di noi.
Tu lo sai che per me ormai sei importante e sei entrata nella mia vita cosi per puro caso iniziando in quel giorno della scuola media con quel cartellone sulla Sicilia.
Ora come ora giuro che ringrazio Dio di avermi dato un grande regalo ossia la nascita della nostra amicizia per aver fatto incrociare i nostri cammini e che siamo giunte fino ad ora.
Mi hai imparato a conoscere in pochissimo tempo, donandomi la tua fiducia e il tuo rispetto e io anche ti ho corrisposto con le stesse cose. Ormai sai come penso e certe volte pensiamo al volo la stessa cosa nello stesso momento...non è telepatia ma solo la capacità acquisita di capire il proprio amico sincero al volo, lo stesso modo di essere e di pensare e penso che io e te siamo riuscite a restare cosi tanto amiche solo per il fatto che siamo diverse ma uguali nello stesso tempo... .
Nessuna ha mai fatto la stessa cosa che ha fatto l?altra ma ognuna ha sempre vissuto la propria vita senza mai intaccare quella dell?altra... non mi sono dimenticata del tuo compleanno e quest'anno ti voglio regalare qst dedica e ti dico appunto AUGURI DI BUON COMPLEANNO PICCOLA BALLERINA!!!