Pensieri

Trovi messaggi con pensieri e riflessioni sugli avvenimenti della vita.

Scrivi un nuovo messaggio

« Indietro - Pagina 948 di 1072 - Avanti »

da PIERRE

un amore finito e'...
una lacrima d'amore riversa nelle onde del mare che scompaie ma rimane l'ultimo testimone di un amore svanito.

19 febbraio 2005

 

da PENSIERO

pensiero


pensiero alla mia vita, ha i miei percorsi, alle mie illusioni vissute e? sognate fatte e? create da piccoli gesti che dimostrano alla vita stessa l?importanza di prendere decisioni dalle persone che nella.. [ ... ] Continua

19 febbraio 2005

 

da ...Silvia... per ....

dietro una nuvola un raggio di sole...
dietro un tuo bacio un mondo d'amore!

19 febbraio 2005

 

da ...Silvia... per ...

dolce ricordo... un amore ke finisce è come una scritta "TI AMO" su un vetro appannato.
pian piano svanisce e resta l'alone di un dolce ricordo...

19 febbraio 2005

 

da PIERRE

se credi nella vita, si sempre te stessa.
se sorridi e' per la felicita' di sorridere.
se stai amando, ama e non pensare!

19 febbraio 2005

 

da Yume per veroLatina

IL TUO CUORE E IL MIO

Il tuo cuore e il mio sono due parti in fiore, che unisce l'arcobaleno.

Juan Ramon Jimenez

18 febbraio 2005

 

da kikk.a

questa qua è x te e anke se nn è un granchè ti volevo solo dire ke era qui qui dentro me

18 febbraio 2005

 

da Sara

Ho sempre creduto che essere se stessi e liberare la propria spontaneità, fosse la base di ogni rapporto. E mi trovo ora a 26 anni a ricredermi. Intorno a me persone che hanno paura della spontaneità, che vogliono dare un nome ad ogni cosa, che scappano di fronte al rischio di vivere le proprie emozioni.
Che amarezza.

18 febbraio 2005 - Parma

 

da Gian Marco per FuriousAngel

Non sai più chi sono dici tu... sono sempre io, il solito, il ragazzo che ha perso la cosa più bella che ha avuto nella vita, il ragazzo che riesce a nascondere benissimo il suo stato d'animo ma che ha paura di guardar.. [ ... ] Continua

17 febbraio 2005

 

da *...Innamorata...* per Vitmia

Quando ci sei
mi batte forte il cuore
e quando non
ci sei mi manchi;
Quando mi guardi
mi fai stare
male e

[ ... ] Continua

17 febbraio 2005 - Milano

 

da Saggia

"Le piccole sconfitte divertono solo le persone piccole"

17 febbraio 2005 - Milano

 

da *...Innamorata...* per LmiVita

MI FA STAR MALE

Vederti così indifferente,
mi fa star male
Vedere che non ti accorgi
di me,
mi fa star male

[ ... ] Continua

17 febbraio 2005 - Milano

 

« Indietro - Pagina 948 di 1072 - Avanti »

vai a pagina: